Archive for novembre, 2016

Lapo Elkann arrestato a New York

Il rampollo Fiat è stato arrestato a New York per aver simulato un sequestro dopo che aveva finito i soldi passando due giorni con una escort, a base di sesso e droga. 3 meritatissimi punti a “Campo Santo”, “silvio berluscioni”, “Walking Dead”, “Stige Navigators”, “WeekEnd col Fantamorto”, “Heavensdoor”, “Stige Navigators”, “Royal dead”, “F.C. Mortificati”, “inconsapevolmentemorti” e  “Falce e Roncola”. Inoltre abbiamo provveduto ad assegnare il bonus di 5 punti per “parenti stretti” al presidente cubano Raúl Castro a “Atletic Geriatria”, “Noi Siamo i Cari Salmoni di Amedeo Mango”, “Totenkopf”, “Tumoreland”, “Diego Armando Maradona”, “Morituri te salutant”, “Ho il Cancro” e “ASD tumorati”. Altro aggiustamento, il bonus “festivi” di 2 punti a “Cadaveri Spaziali”, “emma morano”, “Cippus Sepulcralis”, “A.C. Itised”, “MeglioLoroCheNoi” e “Tutti ti amano quando sei morto”.

da: il 29 Nov 2016, in guai giudiziari, parenti stretti 4 Commiati leggi...


Fidel Castro

È morto stanotte a 90 anni il lìder maximo della rivoluzione cubana Fidel Alejandro Castro Ruz. Dittatore dell’isola Cubana dal 1959, ha rischiato di scatenare una guerra mondiale nucleare nell’aprile del 1961 con la Crisi dei Missili. Ha sconfitto l’esercito americano alla Baia dei Porci, e retto il governo comunista fino al 2006 quando si ammalò e consegnò il Paese nelle mani del fratello Raul.
L’AIFM ha riconosciuto 5 punti honorem per l’ultimo grande dittatore del ‘900.
15 punti sono stati riconosciuti a “All dead, all dead”, “Saccagnati”, “Gattini morti”, “A.S.sassinio”, “Lui (non) è tornato”, “The working dead”, “USQUE AD FINEM”, “I tritaossa”, “Deportivo Lacarogna”, “Necrocazzischiaffi” e “fidel castro”
25 a chi l’ha scelto come capitano “Ahia” e “Life is a weelchair”.

da: il 26 Nov 2016, in Morto 2 Commiati leggi...


Gardnar Mulloy

È scomparso lunedì alla soglia dei 103 anni il tennista Gardnar Mulloy. Numero uno degli Stati Uniti d’America nel 1952, campione Slam in doppio per ben cinque volte (quattro US Open in coppia con Bill Talbert negli anni Quaranta, una edizione dei Championships nel 1957 al fianco di Don Budge), tre volte vincitore della Coppa Davis, è morto per un attacco di cuore, come riferito dalla sua seconda moglie. 10 punti a “Le centurie” unica squadra a schierarlo in campionato.

da: il 22 Nov 2016, in Morto Lascia un saluto leggi...


Guai giudiziari extranazionali per Fabrizio Corona

Sequestrato in Austria un tesoretto di 843mila euro tra cassette di sicurezza e conto corrente per il fotografo dei Vip Fabrizio Corona.
3 punti alle numerose squadre che lo hanno schierato in questo campionato: “morti di fama”,”Shinigami”, “Steven Tyler”, “Totenkopf”, “all the way down”, “Mortingham”, “Stige Navigators”, “costanzo”, “kaylee halko”, “I tritaossa”, “Cimitero degli elefanti”, “biscottati” e “fidel castro”.

da: il 21 Nov 2016, in Fantamorto, guai giudiziari Lascia un saluto leggi...


Lupita Tovar

Lupita Tovar, all’anagrafe Guadalupe Natalia Tovar, è morta sabato 12 novembre nella sua casa di Los Angeles. Nota non solo per l’interpretazione magistrale in “Dracula”, nella versione in lingua spagnola del 1931, ma anche per essere considerata da sempre una delle più importanti attrice nel panorama di Hollywood e in quello messicano, è scomparsa alla veneranda età di 106 anni.
Due squadre l’avevano scelta come capitano: “Cadaveri Spaziali” e “MeglioLoroCheNoi”, alle quali vanno i 10 punti bonus, oltre ai 10 punti per il decesso che prendono anche “Tutti ti amano quando sei morto”, “A.C. Itised”, “Cippus Sepulcralis”, e “emma morano”

da: il 20 Nov 2016, in Morto Lascia un saluto leggi...


Robert Vaughn

Robert Vaughn, celebre attore americano di cinema e televisione, è morto dopo una lunga lotta con la leucemia. Aveva 83 anni. Oltre ad aver fatto parte del cast de I magnifici sette, Vaughn aveva recitato anche in Bullitt, fianco di Steve McQueen, Il ponte di Remagen, L’inferno di cristallo, Superman III e nella serie tv Organizzazione U.N.C.L.E., dove interpretava il ruolo dell’agente Napoleon Solo.

10 punti a Zio Howl and the Family.
Ieri abbiamo anche assegnato 3 punti per i guai giudiziari di Denis Verdini alle squadre Shinigami e Necrofagi.

da: il 12 Nov 2016, in guai giudiziari, Morto Lascia un saluto leggi...


Leonard Cohen

Leonard Cohen è morto questa notte all’età di 82 anni. Il cantante e poeta canadese è stato una figura chiave per i cantautori emersi negli anni Sessanta, e solo un mese fa aveva lanciato il suo nuovo disco “You Want It Darker”. Iniziò fin da giovane a interessarsi alla poesia e particolarmente alle opere dello spagnolo Federico García Lorca. Esordì nella musica nel 1967 dopo aver pubblicato diverse raccolte di poesie e romanzi, un periodo coincidente con sue lunghe permanenze all’estero, dalla Grecia a Cuba.
Solo due squadre (sulle 360 partecipanti) lo hanno schierato: Memento Mori e Il Capolinea, a cui vanno i 10 punti.

da: il 11 Nov 2016, in Morto Lascia un saluto leggi...