guai giudiziari

Mugabe, Vanoni, Verdini e Silvione

Valanga di punti in questi giorni. Il dittatore dello Zimbabwe, Robert Mugabe, è stato ricoverato a Singapore per sottoporsi a controlli medici. 6 punti a “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Funeral Party”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Fantozziani”, “AllahGrande”, “Stramuort” e “Zio Howl and the Family”.
Ornella Vanoni invece ha rinviato il tour “Free Soul” di tre mesi per un malore. 2 punti a “all the way down”, “Blackdeath”, “ennio morricone”, “gli alcolizzati”, “Mortoriato” e “Emma bonino”.
Guai giudiziari per Denis Verdini, condannato a 9 anni per il crac del Credito cooperativo: 3 punti a “Shinigami” e “Necrofagi”.
È stata aperta un’inchiesta su Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari a Torino, 3 punti a “morti di fama”, “mementomori”, “Humus Prelibato”, “baro nella bara”, “ZombieViventi”, “Umberto veronesi”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Anziani che muoiono”, “I tritaossa”, “Zagata”, “Falce e Roncola”, “Max biagi”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Deadpool”, “BECCAMORTI”, “MiMorti” e “Spaderno Dead”.
L’attore inglese Bruce Forsyth è stato ricoverato per una infezione polmonare, 6 punti a “mementomori”, che ormai veleggia solitario al primo posto della classifica.

da: il 3 Mar 2017, in guai giudiziari, infortuni, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Kenneth Arrow

È morto l’economista premio Nobel 1972 Kenneth Arrow. Aveva 95 anni. È stato il più giovane economista a vincere il Nobel, quando aveva 51 anni, per i contributi pionieristici alla teoria dell’equilibrio economico generale e alla teoria del benessere.
10 punti a “M.M.O.”

L’infanta di Spagna Doña Cristina Federica Victoria Antonia de la Santísima Trinidad de Borbón y Grecia, è stata assolta in primo grado, nel processo per il cosiddetto scandalo della Fondazione Noos. La sorella del re Felipe VI, processata per due reati fiscali, è stata tuttavia condannata a pagare 265.000 euro a titolo di responsabilità civile.
3 punti a “Riposati, che sei stanco..”

da: il 22 Feb 2017, in guai giudiziari, Morto Lascia un saluto leggi...


Ucciso il fratello di Kim Jong-un

Kim Jong-nam, fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong-un, è stato ucciso a Kuala Lumpur. Secondo i media di Seul nel mirino c’è l’agente ‘Vx’, che causa la paralisi del sistema nervoso e problemi respiratori mortali. Il ‘Vx’ sarebbe stato usato diverse volte in passato da sicari della Corea del Nord. Se confermato sarebbe considerata la ‘firma’ di Pyongyang sulla morte di Kim Jong-nam. Per questo oltre ai punti per il lutto (parenti stretti, 5 punti) abbiamo deciso, dopo un sondaggio su Facebook, di assegnare anche quelli per omicidio (9 punti) e quindi alle squadre “Jessica Fletcher F.C.”, “Shinigami”, “Fabrizio Corona”, “Livermorte”, “La Falce”, “L’alba dei moreti viventi”, “Manco Morto”, “Yanzammuort”, “Vsk squadra” vanno 14 punti.
Jean Marie Le Pen è stato incriminato per incitamento a odio razziale per un discorso del 2014, 3 punti per “Laudabambambambambambam”, “Morituri te salutant”, “ReginaImmortale”, “SweetDeath”, “Memento Mori”, “Kirk”, “21 grammi”.
2 punti alla squadra “Memento Mori” per gli arresti domiciliari a Manuel Noriega che deve operarsi per il tumore al cervello che gli è stato diagnosticato.
Infine accordiamo 2 punti alle squadre “TaccheSulCofano”, “Terra per ceci”, “MoriteMale&Lesti”, “mementomori”, “MeglioLoroCheNoi”, “Scopa col Morto F.C.”, “te salutant”, “Val Kilmer” a seguito della notizia ufficiosa dell’operazione alla gola subita da Val Kilmer per un presunto tumore. Si valuterà l’assegnazione di ulteriori punti qualora l’attore rendesse ufficiale la notizia del ricovero avvenuto durante questo campionato.

da: il 16 Feb 2017, in Fantamorto, guai giudiziari, incidenti, parenti stretti Lascia un saluto leggi...


Ricovero per Banderas, infortunio per Robbie

È stato ricoverato la scorsa notte l’attore spagnolo Antonio Banderas per dolori al petto. La notizia è stata confermata al Sun dallo stesso attore, che ha peraltro rassicurato sulle sue condizioni, mostrandosi in grado di poter parlare. L’attore, 56 anni, sarebbe stato portato d’urgenza in ospedale dopo aver avvertito dei dolori mentre si stava allenando, nella sua casa, in Surrey. Dopo aver chiamato l’ambulanza giovedì, Banderas è stato portato al St Peter’s Hospital, a Chertsey.
6 punti a “Ganzo Team” e “Elvio10”.
Piccolo infortunio domestico invece per Robbie Williams, che come detto da sua moglie su Instagram “ha avuto un combattimento con il suo computer e il suo computer ha vinto”. Il cantante inglese è tra gli ospiti attesi al prossimo Festival di Sanremo.
3 punti a “Stregone666”.
Altri 3 punti a Silvio Berlusconi per il processo RubyGate Quater, ne beneficiano “Humus Prelibato”, “morti di fama”, “ZombieViventi”, “mementomori”, “baro nella bara”, “Anziani che muoiono”, “Umberto veronesi”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “I tritaossa”, “Zagata”, “Falce e Roncola”, “Max biagi”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Deadpool”, “BECCAMORTI”, “MiMorti” e “Spaderno Dead”.

da: il 31 Gen 2017, in guai giudiziari, infortuni, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Guai giudiziari per Virginia Raggi

Le ipotesi di reato contestate a Virginia Raggi sarebbero due, secondo quando scrivono i giornali: abuso di ufficio e falso in atto pubblico. Secondo l’accusa Raggi non avrebbe fatto una comparazione dei curriculum e non avrebbe impedito a Raffaele Marra, a quel tempo capo dell’ufficio personale, di intervenire nella nomina del fratello. Inoltre la sindaca avrebbe mentito nel dichiarare alla responsabile anti-corruzione del comune, Mariarosa Turchi, di aver agito in autonomia.
3 punti a “Mors tua vita mea”, “Cimitero degli elefanti”, “Jessica Fletcher F.C.”, “Toto Cutugno”.

da: il 27 Gen 2017, in guai giudiziari Lascia un saluto leggi...


Doppietta per Silvio Berlusconi

Non finiscono i guai per l’ex presidente Berlusconi: nello stesso giorno il leader di Forza Italia è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele per una serie dei controlli legati all’intervento a cuore aperto dello scorso giugno ed è accusato di frode fiscale e appropriazione indebita da uno stralcio dell’inchiesta della Procura nella quale Fulvio Pravadelli, ex amministratore delegato ed ex vicepresidente di Publitalia, ha già chiesto di patteggiare un anno.

9 punti per “morti di fama”, “Humus Prelibato”, “mementomori”, “ZombieViventi”, “baro nella bara”, “Umberto veronesi”, “Anziani che muoiono”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Zagata”, “I tritaossa”, “Max biagi”, “Falce e Roncola”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “BECCAMORTI”, “Deadpool”, “MiMorti”, “Spaderno Dead”.

da: il 26 Gen 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Messina Denaro a giudizio

Il gup di Caltanissetta ha rinviato a giudizio il boss latitante Matteo Messina Denaro, ritenuto uno dei mandanti degli attentati di Capaci e via D’Amelio del 1992 in cui vennero uccisi Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e otto agenti delle scorte. È di strage l’accusa della quale Messina Denaro dovrà rispondere davanti alla Corte d’assise nissena nel processo che inizierà il 13 marzo.
3 punti a “Siamo al top!”, “All’anema e chitemmuort”, “Bocchini ai becchini”, “Atletico Mazzato”, “DeathlyHallows”, “Mosicheprimano”, “Mori moto”, “Riposati, che sei stanco..”, “Lapo FCocaine”, “Vsk squadra”, “Yanzammuort”.
Inoltre segnaliamo di aver eliminato dalle squadre due morituri già deceduti: Giuseppe Andreoli e Bruno Biagini, e che quindi le squadre “Bocchini ai becchini”, “Verano Resort”, “Le centurie”, “I pindacci”, “Doris Day” devono rimpiazzarli.

da: il 24 Gen 2017, in guai giudiziari Lascia un saluto leggi...