guai giudiziari

Aggiornamenti di metà gennaio

Alcuni aggiornamenti del weekend: 6 punti per il ricovero di Marieke Vervoort a “Lapo FCocaine” e “mementomori”.
Berlusconi è stato oggetto di un decreto ingiuntivo per un debito di oltre un milione di euro: 3 punti per “Spaderno Dead”, “Deadpool”, “MiMorti”, “BECCAMORTI”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Falce e Roncola”, “Max biagi”, “I tritaossa”, “Zagata”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Anziani che muoiono”, “Umberto veronesi”, “baro nella bara”, “ZombieViventi”, “mementomori”, “morti di fama”, “Humus Prelibato”
3 punti anche per Denis Verdini, il quale deve rispondere di truffa ai danni dello Stato. Ne giovano “Necrofagi” e “Shinigami”.

da: il 15 Gen 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Bossi condannato

La vicenda risale al dicembre del 2011, quando, nel corso di un comizio ad Albino, l’ex segretario della Lega Nord aveva attaccato duramente l’allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, chiamandolo “terun”. Un anno la condanna, che essendo la terza, potrebbe portare il senatur in carcere per davvero.
3 punti per “E lo saluto”, “Beccamorti”, “Moriturivesalutant”, “Falce e mantello”, “muoionotutti”, “Morituri te salutant”, “PecoreNere”, “Mors tua vita mea”, “Stige Navigators “, “Skokkia Panokkia”, “Diego Armando Maradona”, “TheWalkingDead”, “Brian May”, “ReligiousBadBoys”, “Humus Prelibato” e “Te salutant”.

da: il 13 Gen 2017, in guai giudiziari 3 Commiati leggi...


Berlusconi indagato

Primi punti del 2017 per l’ex premier italiano Silvio Berlusconi indagato a Milano per presunte fatture false di Publitalia. Attraverso operazioni fittizie, 12 milioni di euro sarebbero finiti a due storici amici del leader di Forza Italia, Alberto Bianchi e Romano Luzi.

3 punti a “morti di fama”, “Humus Prelibato”, “mementomori”, “ZombieViventi”, “baro nella bara”, “Umberto veronesi”, “Anziani che muoiono”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Zagata”, “I tritaossa”, “Max biagi”, “Falce e Roncola” e “Tutti ti amano quando sei morto”

da: il 3 Gen 2017, in guai giudiziari Lascia un saluto leggi...


Magalli querelato dal marito di Heather Parisi

Umberto Maria Anzolin, marito della showgirl americana, ricorre alle vie legali contro il conduttore tv, reo di averlo definito ‘latitante’. Il presentatore, infatti, rispondendo al “Magalli chi?” pronunciato dalla Parisi in un’intervista, aveva replicato: “La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L’alzheimer è una brutta bestia. […] sono stato l’ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante”. 3 punti per “Grave Dancers”, “LaMorteNera”, “Max pezzali”, “Fabrizio Corona”, “MoriteMale&Lesti” e “Atletico ma freddo”.

da: il 13 Dic 2016, in guai giudiziari Lascia un saluto leggi...


Fede e Berlusconi

Processo per bancarotta fraudolenta per l’ex direttore del TG4 Emilio Fede. Il processo si aprirà il 26 gennaio davanti ai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Milano. Secondo l’accusa Fede avrebbe tenuto per sé 1.110.000 euro, di cui 500 mila euro versati da Mora in un conto di Lugano. 3 punti per “Weekendconilmorto”, “XXL”, “Mortingham”, “sotto un cipresto”, “Life is a weelchair”, “Stammi bene”, “Pompe Funebri”, “Cimitero degli elefanti”, “Falce e Roncola” e “Te salutant”.
Stamattina il presidente di Forza Italia è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per una serie di controlli dovuti a problemi al ritmo cardiaco. Secondo il medico personale dell’ex premier “È stato un po’ di stress causato dal coinvolgimento psicofisico degli ultimi 15 giorni”. 6 punti per “morti di fama”, “Humus Prelibato”, “mementomori”, “ZombieViventi”, “baro nella bara”, “Umberto veronesi”, “Anziani che muoiono”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Zagata”, “I tritaossa”, “Max biagi”, “Falce e Roncola” e “Tutti ti amano quando sei morto”.

da: il 7 Dic 2016, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Tripletta per Paul Gascoigne

L’ex centrocampista inglese ha realizzato una bella tripletta negli scorsi giorni: prima ha dato di matto in una stazione ferroviaria (atti di vandalismo) ed è stato multato (guai giudiziari) e poi ha rivelato di essere stato ricoverato per una due giorni di alcol e droga.
10 punti per “Il Capolinea”, “Saccagnati”, “mementomori”, “A.S.sassinio”, “Noss”, “Ahia”, “sotto un cipresto”, “assad”, “ApocalypseNow”, “Smorting” e “Deportivo Lacarogna”.
Attenzione: ci arrivano messaggi su Facebook per segnalazioni di punti non pervenute. Stiamo investigando per capire perché, nel frattempo se avete fatto segnalazioni e non avete ricevuto risposte in privato o non vi vedete assegnati i punti, scriveteci su Facebook o mandate una mail a aifm AT fantamorto.org

da: il 6 Dic 2016, in guai giudiziari, Ricoveri, vandalismo 1 Commiato leggi...


Guai giudiziari per Matteo Salvini

Dovrà rispondere in tribunale per alcuni manifesti anti-clandestini sui trentadue profughi che sarebbero dovuti arrivare nell’ex sede distaccata del liceo scientifico di Saronno. Il procedimento è stato avviato, presso il tribunale di Milano, da un esposto di due associazioni (Studi giuridici sull’immigrazione e Naga) in seguito al fatto che, sui manifesti contestati, appariva la parola “clandestini”. Infatti si può definire clandestino solo chi venga effettivamente riconosciuto come tale e non sia invece un richiedente asilo in attesa di riconoscimento.
3 punti per “All dead, all dead”, “Die&Sex” e “Mellin: nasce, cresce, muore”

da: il 6 Dic 2016, in guai giudiziari 2 Commiati leggi...