guai giudiziari

Hugh Hefner

Hugh Hefner, il fondatore di Playboy, la rivista erotica più famosa al mondo, è morto a 91 anni mercoledì, nella sua casa vicino a Beverly Hills, la celebre “Playboy Mansion”.  Con la creazione della rivista, nel 1953, diede il via al successo di un marchio ancora oggi inconfondibile in tutto il mondo. Ha lasciato il segno nella cultura della seconda metà del Ventesimo secolo incarnando una delle espressioni della rivoluzione sessuale.

10 punti a “Real Baradrid”, “Stairway to Hell”, “Regina Elisabetta “, “Al passo col trapasso”, “Mortix”, “Deadpool21”, “LeagueOfDeath”, “vedonero”, “Baffo”, “NecrofiliaGoGo”, “Bastoni Onoranze Funebri”, “All dead, all dead”, “Tommy Lee Jones”, altri 10 a quelli che l’hanno scelto come capitano “Tommy Lee Jones”, “Real Baradrid”, “LeagueOfDeath”, “vedonero”, “Baffo”, “NecrofiliaGoGo”, “Bastoni Onoranze Funebri”.

Segnaliamo inoltre 6 punti per l’operazione subita da Maria Giuseppa Robucci a “muoionotutti”, “Lui (non) è tornato”, “vedonero”, “Harambe Warriors”, “TumorTeam”, “Emma bonino”, “A.C. Itised” e 3 punti per i guai giudiziari di Nina Morić a “sassonia”, “Max pezzali”, “Campo100anni”, “Fotter”, “Marcocase”, “Zio Howl and the Family”.

da: il 28 Set 2017, in guai giudiziari, Morto, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Valentino Rossi ricoverato

Serio incidente per Valentino Rossi che è stato ricoverato venerdì scorso all’ospedale di Urbino con una frattura di tibia e perone della gamba destra.
L’incidente è avvenuto mentre il ‘Dottore’ si stava allenando in enduro con altri piloti su strade di montagna in comune di Borgo Pace, nel Pesarese.
6 punti a “Necrofagi”, “INRI”, “Memento Mori”, “MortimanTeam”.
I Lloyds di Londra hanno fatto ricorso alla richiesta di indennizzo da parte di Kanye West per la cancellazione del tour Saint Pablo: secondo le loro indagini la condizioni di salute del rapper americano erano influenzate dall’uso di marijuana, ma questo non è l’unico motivo per cui non hanno elargito il rimborso. Ora c’è una disputa legale per i 7,7 milioni di sterline richiesti.
3 punti a “forti ma morti”, “Inferno”, “Elizabeth Alexandra Mary”, “Noss”, “mementomori”, “Dead Can Dance”

da: il 4 Set 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Problemi politici

3 uomini politici hanno raccolto punti in questi ultimi giorni.

Il primo è l’ex presidente del Brasile Luiz Inácio Lula da Silva, condannato a 9 anni per corruzione. 3 punti a “WeekEnd col Fantamorto”, “Manco Morto”, “Boa morte”, “Die no”, “Noi Siamo i Cari Salmoni di Amedeo Mango”.

Poi l’ex presidente USA Jimmy Carter, ricoverato in un ospedale canadese per disidratazione: 6 punti a “Infinale”, “Morti e Buoi dei Paesi Tuoi”, “GeorgeRRMartinDocet”, “MorsTuaVincitaMea”, “Carnemorta”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Camilleri andrea”, “Deportivo Lacarogna”, “Strozzapreti”, “Necrofagi”, “Stammi bene”, “R.I. P. In Pepperoni”, “Requiescat in prestum”, “Al passo col trapasso”, “Carogna Succulenta”, “Death of Fatto”

E infine il nostro Umberto Bossi, ricoverato per accertamenti a seguito di un sbalzo di pressione e aritmia cardiaca. 6 punti a “E lo saluto”, “Beccamorti”, “Moriturivesalutant”, “Falce e mantello”, “muoionotutti”, “PecoreNere”, “Mors tua vita mea”, “Morituri te salutant”, “Stige Navigators “, “Skokkia Panokkia”, “Brian May”, “Diego Armando Maradona”, “Te salutant”, “ReligiousBadBoys”, “TheWalkingDead”, “Humus Prelibato”.

da: il 21 Lug 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Infortuni e guai giudiziari

Giorni ricchi di sfortune per i nostri morituri.
Papà Umberto e figlio Renzo Bossi sono stati condannati per aver usato fondi della Lega Nord a fini personali.
3 punti per “Stige Navigators “, “Gli adepti del Führer”, “Beccamorti”, “Moriturivesalutant”, “E lo saluto”, “muoionotutti”, “PecoreNere”, “Falce e mantello”, “Morituri te salutant”, “Skokkia Panokkia”, “Mors tua vita mea”, “Stige Navigators “, “Brian May”, “Diego Armando Maradona”, “TheWalkingDead”, “Te salutant”, “ReligiousBadBoys”, “Humus Prelibato”.
Charlie Sheen è stato accusato da una sua ex di non averle detto che era sieropositivo. 3 punti a “Undertaker”, “pelé”, “You’re next”, “Elizabeth Alexandra Mary”, “chelaterraglisialieve”, “Ztk”, “Barfly”, “The working dead”, “Ahia”, “napolitano”, “Noss”, “Shinigami”, “Carogna Succulenta”
È morta la moglie di Stan Lee, 5 punti a “Fifa17”, “noi e voi tre metri sotto terra”, “La Falce”, “AC vita “, “The Undertaker”, “GeorgeRRMartinDocet”, “Deportivo Lacarogna”, “I doni delle morte”, “Atletico Mazzato”, “Veni vidi schiatti”, “Gli adepti del Führer”, “Walking Dead”, “ZombieViventi”, “Socio m’bare”, “Hellbound”, “Humus Prelibato”.
Steve-O ha ustioni su varie parti del corpo ed è stato ricoverato. 6 punti a “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Peritolante”.
Ancora un ricovero per Robert Mugabe, 6 punti a “Necrofagi”, “Zio Howl and the Family”, “Stramuort”, “Cippus Sepulcralis”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “AllahGrande”, “Fantozziani”, “Funeral Party”, “Gallina vecchia fa buon brodo”.
Infine ci è arrivata la conferma dell’operazione all’anca per The Undertaker: 6 punti a “Gallina vecchia fa buon brodo”.

da: il 11 Lug 2017, in guai giudiziari, incidenti, parenti stretti, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Jerry Lewis e altri punti

Jerry Lewis, 91 anni, è stato ricoverato venerdì scorso per un’infezione. L’addetto stampa dell’attore americano dandone notizia ha chiarito che “il ricovero è avvenuto in un ospedale di Las Vegas dopo un intervento medico per un’infezione alle vie urinarie. Ora sta meglio” ha aggiunto Candi Cazau, “e dovrebbe essere dimesso a breve”. 6 punti a “Morti e Buoi dei Paesi Tuoi”, “ReginaImmortale”, “Ozzy ousborne”, “Daredevils”, “Die no”, “vedonero”, “gigi d’alessio”, “Mellin: nasce, cresce, muore”, “Anziani che muoiono”, “Lui (non) è tornato”, “BruniV”, “TheWalkingDead”, “Cadaveri Spaziali”, “silvio berluscioni”.
La cantante irlandese Sinéad O’Connor è stata privata della custodia del terzo figlio, dopo che l’anno scorso aveva minacciato il suicidio. 1 punto a “Riposati, che sei stanco..”, “Tod für alle”, “MeglioLoroCheNoi”, “A.P. Pestati”, “Otherside”.
Il britannico Ian Hutchinson, 37 anni, 16 trionfi al Tourist Trophy, è rimasto coinvolto in una paurosa caduta al secondo giro del Senior TT, la gara più importante della settimana di competizioni sullo stradale dell’Isola di Man. Ricoverato, sembra in grado di riprendere l’attività. 6 punti a “Death on the beach”.
Il leader dell’opposizione russa Aleksej Naval’nyj è stato arrestato per aver organizzato una manifestazione non autorizzata, in vista delle presidenziali in Russia dell’anno prossimo. 3 punti a “Thewalkingdead” e “A.S.sassinio”.
Tiger Woods è stato arrestato e successivamente ricoverato per una dipendenza da farmaci. 9 punti a “death ac”.

da: il 15 Giu 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Robert Mugabe e Rolf Harris

Altro ricovero per il Leone d’Africa Robert Mugabe, che si trova a Singapore per controlli medici. 6 punti a “Stramuort”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Zio Howl and the Family”, “Fantozziani”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “AllahGrande”, “Funeral Party”.
Rolf Harris è stato invece accusato di molestie sessuali ed è rimasto in prigione per qualche giorno a Londra. Ora è libero ma dovrà subire il processo. 3 punti a “mementomori”

da: il 18 Mag 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Ilona Staller condannata per truffa

Ilona Staller torna a far parlare di sé. L’ex pornodiva di origine ungherese, più nota come “Cicciolina”, è stata condannata a un anno di reclusione per tentata truffa ai danni di un’assicurazione. La vicenda risale al 2011 quando la Staller si presentò al pronto soccorso dell’ospedale Villa San Pietro con una ferita alla mano, sostenendo di essere stata morsa da un cane ma rifiutando, dopo le prime cure, di sottoporsi all’antitetanica. 3 punti a “Foti Anna”, “Lapo”, “Carogna Succulenta” e “Gli intossicati di Seveso”.
Abbiamo inoltre provveduto ad assegnare il bonus “Strage” a Ayman al-Zawahiri che avevamo omesso alle squadre “PecoreNere”, “Paolo brosio”, “Riposati, che sei stanco..”, “Tasse e Morte”, “Shinigami” e “Die&Sex”.

da: il 10 Mag 2017, in guai giudiziari Lascia un saluto leggi...