incidenti

Kanye West non si è ripreso

Era stato ricoverato in novembre per esaurimento nervoso, ma non sembra essersi ripreso. Il rapper americano ha infatti annullato il tour europeo previsto per i prossimi mesi. Oltre ai problemi di salute potrebbe avere anche problemi finanziari a seguito della cancellazione del tour, anche se la moglie Kim Kardashian lo aiuta nella gestione economica.

2 punti per “mementomori” e “Dead Can Dance”.

da: il 26 Dic 2016, in incidenti Lascia un saluto leggi...


Incidente domestico per Gianni Morandi

L’idolo del Facebook intergenerazionale, nonché cantante sull’onda del successo da oltre 50 anni, ha avuto un incidente nel suo giardino e si ritrova con le costole rotte. Ovviamente ha subito informato il popolo del Like con un post.
Augurando una veloce guarigione al Gianni nazionale, assegnamo 2 punti a “Marcocase”, “Bastoni Onoranze Funebri”, “F.C. Mortificati” e “El Tango de la Muerte”.

da: il 15 Dic 2016, in incidenti Lascia un saluto leggi...


Malanni e marachelle

filippoNon di soli decessi vive il Fantamorto, ma anche di malanni di salute, scaramucce (con conseguenze in tribunale) e cose così.

Abbiamo quindi punti per 3 morituri, che movimentano un pochino la classifica e concedono ancora più strada alla squadra “Siamo al top” che ormai si distacca di 23 punti dalla seconda in classifica.

Il Duca di Edimburgo, principe consorte della Regina Elisabetta, ha saltato la commemorazione della battaglia dello Jutland su consiglio del medico, 2 punti per  Siamo al top, SweetDeath e All dead, all dead.
Paul Gascoigne deve presentarsi in tribunale per una battuta razzista detta ad uno show a Wolverhampton l’anno scorso. 3 punti per Graveyard United, L.i. MortACtua, Valarmorghulis, e Il Capolinea.
Infine, l’ex premier Silvio Berlusconi è stato ricoverato per dei controlli cardiaci, 6 punti per SS Sotterrati, Nella vita il fulcro è il sepolcro, L’Acchiappafantasmi, A Livella.

da: il 7 Giu 2016, in guai giudiziari, incidenti Lascia un saluto leggi...


Aggiornamenti da marzo

franco califano è mortoScusate la lunga assenza, ma i gestori del sito erano impegnati in altre attività. Effettuati gli aggiornamenti pendenti da marzo su personaggi come Oscar Pistorius, Silvio Berlusconi, Juan Carlos, Valerie Harper, Nelson Mandela, Clive Burr, Robert Kubica, Maria Redaelli, Franco Califano, Morgan, Enzo Jannacci, Ivan Ruggeri, Margaret Thatcher, Jenna Jameson, Regina Bianchi, Ottavio Missoni, Elsie Thompson e altri… Chi ha avuto morti potrà aggiungere i sostituti direttamente dalla pagina Inserisci morituri.

da: il 13 Giu 2013, in Fantamorto, guai giudiziari, incidenti, Morto 4 Commiati leggi...


Buon fine

Dina-Manfredini1Ecco gli ultimi punti del 2012:

Terzo divorzio per Ronaldo

Ricovero per Hosni Mubarak

Guai giudiziari per Lance Armstrong

Ricovero per Jiroemon Kimura

Ricovero per George H. W. Bush

Coma per Bernardo Provenzano

Atti di vandalismo per Vasco Rossi

Ricovero per Manoel de Oliveira

Ricovero per Margaret Thatcher

Parenti stretti per Rupert Murdoch

Ricovero per Marco Pannella

Ricovero per Scott Hall

Morta Dina Manfredini

Guai giudiziari per Fabrizio Corona

Ricovero per Jerry Brown

Infortunio per Naomi Campbell

E ovviamente la morte in un giorno festivo di Rita Levi-Montalcini

 

da: il 31 Dic 2012, in coma, guai giudiziari, incidenti, parenti stretti, Ricoveri, vandalismo Lascia un saluto leggi...


Incidente stradale per Vittorio Sgarbi: ferito il critico, in coma l’autista

Un incidente stradale avvenuto nei pressi di Frosinone la scorsa notte ha coinvolto il veicolo su cui viaggiava lo storico dell’arte Vittorio Sgarbi, condotto dall’autista Antonio La Grassa. Il veicolo è finito fuori strada e l’impatto è stato estremamente violento. Il guidatore è ricoverato in gravi condizioni in ospedale Umberto I di Roma, mentre Sgarbi è stato trasportato a Frosinone. Il critico-polemista e uomo politico ha più fratture agli arti dovrà essere operato, ingessato, ha voluto lasciare il nosocomio per tornare alla capitale.

6 punti per Trapassi Domani

via Grave incidente stradale per Vittorio Sgarbi: ferito il critico, in coma l’autista – YouReporter NEWS.

da: il 31 Ott 2012, in incidenti Lascia un saluto leggi...


Anthony Kiedis si rompe un piede

Anthony Kiedis il quasi cinquantenne frontman dei Red Hot Chili Peppers, abituato a performance esagerate sul palco, è stato costretto a darsi una calmata, almeno per un po’. Pare che causa infortunio a un piede, lo scatenato cantante si sia dovuto sottoporre a un intervento chirurgico e ora debba concedersi un periodo di riposo forzato.

via Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers si rompe un piede e il tour slitta – Rock – News – Virgilio Musica.

da: il 20 Gen 2012, in incidenti Lascia un saluto leggi...