infortuni

Aggiornamenti di Capodanno

A seguito di numerose richieste abbiamo riaperto le iscrizioni per il campionato in corso, aggiungendo 2 nuovi gironi da 30 squadre. Visto però che le richieste sono molte stiamo valutando di cancellare le squadre iscritte che non hanno ancora attivato (inserendo 10 morituri) le proprie squadre. Quindi oltre ai 60 nuovi posti ci saranno probabilmente altre 40 nuove squadre. Per maggiori informazioni usare il modulo contatti o la pagina facebook.

Eccoci agli aggiornamenti:

Paul Gascoigne sembra voler fare sul serio ed è stato ricoverato in un centro per il rehab da alcol. 6 punti a “Deportivo Lacarogna”, “Smorting”, “ApocalypseNow”, “assad”, “sotto un cipresto”, “Ahia”, “Noss”, “A.S.sassinio”, “mementomori”, “Saccagnati” e “Il Capolinea”

Il Principe Filippo ha avuto l’influenza e non ha potuto partecipare (come sua moglie) ad alcuni importanti eventi delle feste, 2 punti a “Bocchini ai becchini”, “TuMori”, “TheWalkingDead”, “Borussia Mörtiammazzati”, “Ahia”, “Anziani che muoiono”, “vedonero”, “Kitamma”, “ennio morricone”, “Gli eterno riposo”, “TumorTeam”, “I monatti”, “la morte (non esiste più)”, “GeorgeRRMartinDocet”, “All dead, all dead” e “Grave Dancers”.

Gina Lollobrigida è stata ricoverata per una polmonite, 6 punti a “BruniV”, “Funeral Party”, “Borussia Mörtiammazzati”, “L’eterno riposo”, “DEATH NOTE”, “costanzo”, “Zagata”, “I tritaossa”, “Pompe Funebri FC”, “Falcetta Nera”, “Mortix”, “Manco Morto” e “Humus Prelibato”.

L’atleta paraolimpica belga Marieke Vervoort è stata ricoverata (6) per un coma (8) dal quale è uscita (-2) dopo due giorni: 12 punti a “mementomori”

da: il 9 Gen 2017, in coma, infortuni, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Principessa Leia e Regina Elisabetta

Carrie Fisher, la principessa Leia di Star Wars, ha avuto un attacco cardiaco in volo verso Los Angeles venerdì scorso. Ora è ricoverata presso il UCLA Medical della città californiani in condizioni stabili ma gravi. 6 punti per “kaylee halko”.
La Regina Elisabetta II ha disertato la messa di Natale per un malore e tutto il Regno Unito è preoccupato per la salute del Capo Supremo della Chiesa d’Inghilterra. 2 punti per “morti di fama”, “selino illegals”, “Harambe Warriors”, “A.S.sassinio”, “baro nella bara”, “Ahia”, “Atletico Mazzato”, “Si pronuncia AIGOR”, “gigi d’alessio”, “I doni delle morte”, “Giorgio Napolitano”, “Falce e Roncola” e “YOLO CAUSTO”

da: il 26 Dic 2016, in infortuni, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Concerti annullati per Battiato e RHCP

La febbre ferma due cantanti che avrebbero dovuto tenere dei concerti nei prossimi giorni. Si tratta di Antony Kiedis, frontman dei Red Hot Chili Peppers, che dovevano suonare a Dublino, e del cantante catanese Franco Battiato, impegnato per il concerto di capodanno in provincia di Sassari. 2 punti per “Max pezzali”, “Die no”, “MeglioLoroCheNoi”, “BruniV” e
“Cadavere sul mercato”.

da: il 23 Dic 2016, in infortuni Lascia un saluto leggi...


Problemi di salute per Gigi Riva e l’imperatore Akihito

Problemi di salute per il vicecampione del mondo a Messico ’70 che non riesce a uscire di casa per i dolori. Lo ha rilevato il presidente del Coni Malagò a margine della cerimonia dei Collari d’Oro. 2 punti per “Deportivu Sos Accabados”, “Par Enzo”, “AllahGrande” e “chelaterraglisialieve”.
Anche l’imperatore del Giappone soffre per l’età avanzata, e dopo aver preavvertito di voler abdicare, la settimana scorsa ha dovuto annullare i suoi appuntamenti per stare a letto a curare un’influenza. 2 punti per “Gli intossicati di Seveso”, “napolitano”, “L’eterno riposo”, “Anubi”, “Riposati, che sei stanco..”, “Die no” e “Deportivo Lacarogna”.

da: il 22 Dic 2016, in infortuni Lascia un saluto leggi...


Problemi di deambulazione per Napolitano

Il presidente emerito della Repubblica Italiana ha avuto alcuni problemi di mobilità per i quali non ha potuto presenziare all’inaugurazione della nuova sede della Fondazione Feltrinelli a Milano. Assegniamo quindi 2 punti per infortunio lieve a “morti di fama”, “Saccagnati”, “Chitammuort”, “ZombieViventi”, “baro nella bara”, “L’eterno riposo”, “Morteam”, “assad”, “Zagata”, “The Walking Dead”, “Giorgio Napolitano”, “Fra’ Mortino Campanaro” e “YOLO CAUSTO”

da: il 21 Dic 2016, in infortuni Lascia un saluto leggi...


Infortunio per Derrick Rose

Infortunio alla schiena per Derrick Rose, playmaker dei New York Knicks che è uscito dopo il primo periodo della partita contro i Phoenix Suns di stanotte. Il giocatore ha sentito la schiena bloccarsi, dopo aver avuto problemi anche nelle precedenti partite ed ora è a riposo fino alla completa guarigione. 2 punti a “Ahia” e “DinaMorto”

da: il 14 Dic 2016, in infortuni Lascia un saluto leggi...


Shimon Peres

Entriamo nell’ultimo mese del campionato, con un colpo importante: la squadra Ian Solo prende 26 punti per la morte di Shimon Peres, che era il capitano (16 punti invece per Le Centurie). Il Premio Nobel per la Pace nel 1994 ci ha lasciati infatti mercoledì scorso in seguito a un’ischemia cerebrale per la quale era ricoverato da alcuni giorni.
5 punti alla squadra Manco Morto grazie a due morituri: Aretha Franklin ha avuto qualche malanno e ha dovuto cancellare alcune date del suo tour, l’ex presidente Lula invece è incappato in guai giudiziari, accusato di corruzione e riciclaggio nell’ambito dell’inchiesta denominata ‘Autolavaggio’ sui fondi neri Petrobras.
Vasco Rossi regala 3 punti a Te salutant, Atletico moriv, HappyDie, Alimortacci per aver patteggiato una pena pecuniaria a Bologna per violazione della legge sugli stupefacenti, per fatti del 2009.

da: il 30 Set 2016, in guai giudiziari, infortuni, Morto Lascia un saluto leggi...