Ricoveri

Marieke Vervoort di nuovo in coma

L’atleta paraolimpica belga Marieke Vervoort ha fatto di nuovo tripletta: coma, ricovero, e coma-exit per una infezione alla vescica. Lo ha confermato lei stessa dal suo profilo Facebook.
12 punti a “Humus Prelibato”, “mementomori”, “Lapo FCocaine”.

da: il 24 Feb 2017, in coma, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Virginia Raggi ricoverata

Virginia Raggi è stata ricoverata d’urgenza a Roma all’ospedale San Filippo Neri. La sindaca di Roma secondo le prime indiscrezioni avrebbe accusato un improvviso malore avuto stamani. La prima cittadina sarà sottoposta ad alcuni accertamenti. È stata portata al San Filippo Neri perché è l’ospedale più vicino a dove risiede.
6 punti a “Mors tua vita mea”, “Cimitero degli elefanti”, “Jessica Fletcher F.C.”, “Toto Cutugno” e “te salutant”.

da: il 24 Feb 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Ricoverato Leone di Lernia

Il noto cantante e conduttore radiofonico Leone Di Lernia, tra i protagonisti dello Zoo di 105 sarebbe in gravi condizioni in ospedale. L’ospite e voce storica della trasmissione cult dell’omonima rete radiofonica, noto per le sue canzoni in stile trash-demenziale ha 79 anni e non sta bene da giorni, ma nelle ultime ore le sue condizioni si sono aggravate.
6 punti a “Beccamorti”, “Alimoetaccitu”, “E lo saluto”, “El nervuso”, “Kitamma” e “Joseph Ratzinger”.

da: il 23 Feb 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Pasquale Squitieri

Il regista nato a Napoli il 27 novembre 1938 , è venuto a mancare ieri mattina circondato dall’affetto dei suoi cari all’ospedale Villa San Pietro di Roma.
Dopo il primo film, prodotto da Vittorio De Sica (Io e Dio, 1970), firma “Django sfida Sartana” (1970) con lo pseudonimo di William Redford, mentre sta per rivolgere la sua attenzione verso la malavita organizzata di una Napoli dei giorni nostri, Camorra (1971). Successivamente torna indietro nel tempo per risalire alle origini della camorra, I guappi (1974), con Franco Nero Nero e Fabio Testi.
Accanto a loro, dirige per la prima volta Claudia Cardinale, sua compagna di vita per tantissimi anni. Nella seconda metà degli anni ’70 realizza due film sulla mafia siciliana, Il prefetto di ferro (1977) e Corleone (1978), entrambi con Giuliano Gemma. Regista discontinuo e coraggioso, nel 1984 torna polemicamente alla ribalta per un film dedicato alla giovane amante di Benito Mussolini, fucilata insieme a lui nell’aprile del 1945.
16 punti a “Par Enzo”.

da: il 19 Feb 2017, in Morto, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Ricoveri del weekend

La leggenda del rugby sudafricano Joost van der Westhuizen è in condizioni critiche dopo essere stato ricoverato in ospedale. Dal 2011 sta combattendo contro una malattia neurodegenerativa. 6 punti a “te salutant”, “The Undertaker” e “mementomori”.
L’ex ministro della Salute Francesco De Lorenzo è stato ricoverato presso la clinica Quisisana di Roma. Operato due volte nei giorni scorsi per una complicazione gastrointestinale legata al tumore che lo aveva colpito in passato, è ora in condizioni stazionarie.
6 punti a “Zio Howl and the Family”
Abbiamo inoltre cancellato dalle 4 squadre che lo schieravano, il morituro Julio Castillo ex calciatore argentino, in quanto già deceduto.

da: il 5 Feb 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Gina Lollobrigida di nuovo ricoverata

Sabato 21 gennaio Gina Lollobrigida è tornata in ospedale (nello specifico nel Policlinico Universitario Campus Bio-Medico a Roma) per un malore. In realtà sono già diverse settimane che l’attrice 89enne sta poco bene. Ha avuto qualche problema di salute subito dopo le feste di Natale, tuttavia la situazione non è migliorata e così è stata portata nella clinica della Capitale in cui è rimasta per sei giorni.
6 punti a “Brave Persone”, “Mortix”, “Deathmatch”, “MiMorti”, “I tritaossa”, “Falcetta Nera”, “Pompe Funebri FC”, “Manco Morto”, “costanzo”, “Zagata”, “Borussia Mörtiammazzati”, “DEATH NOTE”, “Funeral Party”, “L’eterno riposo “, “BruniV” e “Humus Prelibato”.

da: il 2 Feb 2017, in Ricoveri 2 Commiati leggi...


Ricovero per Banderas, infortunio per Robbie

È stato ricoverato la scorsa notte l’attore spagnolo Antonio Banderas per dolori al petto. La notizia è stata confermata al Sun dallo stesso attore, che ha peraltro rassicurato sulle sue condizioni, mostrandosi in grado di poter parlare. L’attore, 56 anni, sarebbe stato portato d’urgenza in ospedale dopo aver avvertito dei dolori mentre si stava allenando, nella sua casa, in Surrey. Dopo aver chiamato l’ambulanza giovedì, Banderas è stato portato al St Peter’s Hospital, a Chertsey.
6 punti a “Ganzo Team” e “Elvio10”.
Piccolo infortunio domestico invece per Robbie Williams, che come detto da sua moglie su Instagram “ha avuto un combattimento con il suo computer e il suo computer ha vinto”. Il cantante inglese è tra gli ospiti attesi al prossimo Festival di Sanremo.
3 punti a “Stregone666”.
Altri 3 punti a Silvio Berlusconi per il processo RubyGate Quater, ne beneficiano “Humus Prelibato”, “morti di fama”, “ZombieViventi”, “mementomori”, “baro nella bara”, “Anziani che muoiono”, “Umberto veronesi”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “I tritaossa”, “Zagata”, “Falce e Roncola”, “Max biagi”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Deadpool”, “BECCAMORTI”, “MiMorti” e “Spaderno Dead”.

da: il 31 Gen 2017, in guai giudiziari, infortuni, Ricoveri Lascia un saluto leggi...