Ricoveri

Al Bano ha avuto un malore

Al Bano Carrisi è ricoverato dalla notte scorsa nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dopo un malore avvertito durante il viaggio di rientro in Puglia da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. Il cantante si trova nella “Stroke Unit”, il reparto specializzato nella cura dell’ictus, ed è cosciente.

6 punti a “silvio berluscioni”, “23sola”, “Folgore rubiera “, “Mortidefamecrepatetutti”, “ZombieViventi”, “Deadpool21”, “PARIBUSANTANI”, “ColomboFC”, “Necrocazzischiaffi”, “Morta sui tubi”, “Lapo”, “Beccamorti”, “Lapo FCocaine” e “Noss”.

da: il 20 Mar 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Infortuni, parenti stretti e ricoveri

Il fumettista Marvel per eccellenza, Stan Lee ha dovuto rinunciare a presenziare al Big Apple Comic Con dello scorso weekend per problemi di salute. 2 punti a “Fifa17”, “noi e voi tre metri sotto terra”, “The Undertaker”, “GeorgeRRMartinDocet”, “AC vita “, “La Falce”, “I doni delle morte”, “Deportivo Lacarogna”, “Atletico Mazzato”, “Veni vidi schiatti”, “Socio m’bare”, “Gli adepti del Führer”, “ZombieViventi”, “Humus Prelibato”, “Walking Dead”, “Hellbound”.
Courtney Love ha perso la nonna, Paula Fox: 5 punti per parenti stretti a “death ac”, “Funesti fc”, “morgan freeman”, “Funeral Party”, “Deportivu Sos Accabados”.
Infortunio per TIger Woods, 2 punti a “death ac”.
L’ex dittatore di Panama Manuel Noriega è stato operato al cervello e ora si trova in coma: 6 punti di ricovero + 8 punti per il coma a “Memento Mori”.

da: il 14 Mar 2017, in coma, infortuni, parenti stretti, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Mugabe, Vanoni, Verdini e Silvione

Valanga di punti in questi giorni. Il dittatore dello Zimbabwe, Robert Mugabe, è stato ricoverato a Singapore per sottoporsi a controlli medici. 6 punti a “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Funeral Party”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Fantozziani”, “AllahGrande”, “Stramuort” e “Zio Howl and the Family”.
Ornella Vanoni invece ha rinviato il tour “Free Soul” di tre mesi per un malore. 2 punti a “all the way down”, “Blackdeath”, “ennio morricone”, “gli alcolizzati”, “Mortoriato” e “Emma bonino”.
Guai giudiziari per Denis Verdini, condannato a 9 anni per il crac del Credito cooperativo: 3 punti a “Shinigami” e “Necrofagi”.
È stata aperta un’inchiesta su Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari a Torino, 3 punti a “morti di fama”, “mementomori”, “Humus Prelibato”, “baro nella bara”, “ZombieViventi”, “Umberto veronesi”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Anziani che muoiono”, “I tritaossa”, “Zagata”, “Falce e Roncola”, “Max biagi”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Deadpool”, “BECCAMORTI”, “MiMorti” e “Spaderno Dead”.
L’attore inglese Bruce Forsyth è stato ricoverato per una infezione polmonare, 6 punti a “mementomori”, che ormai veleggia solitario al primo posto della classifica.

da: il 3 Mar 2017, in guai giudiziari, infortuni, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Marieke Vervoort di nuovo in coma

L’atleta paraolimpica belga Marieke Vervoort ha fatto di nuovo tripletta: coma, ricovero, e coma-exit per una infezione alla vescica. Lo ha confermato lei stessa dal suo profilo Facebook.
12 punti a “Humus Prelibato”, “mementomori”, “Lapo FCocaine”.

da: il 24 Feb 2017, in coma, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Virginia Raggi ricoverata

Virginia Raggi è stata ricoverata d’urgenza a Roma all’ospedale San Filippo Neri. La sindaca di Roma secondo le prime indiscrezioni avrebbe accusato un improvviso malore avuto stamani. La prima cittadina sarà sottoposta ad alcuni accertamenti. È stata portata al San Filippo Neri perché è l’ospedale più vicino a dove risiede.
6 punti a “Mors tua vita mea”, “Cimitero degli elefanti”, “Jessica Fletcher F.C.”, “Toto Cutugno” e “te salutant”.

da: il 24 Feb 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Ricoverato Leone di Lernia

Il noto cantante e conduttore radiofonico Leone Di Lernia, tra i protagonisti dello Zoo di 105 sarebbe in gravi condizioni in ospedale. L’ospite e voce storica della trasmissione cult dell’omonima rete radiofonica, noto per le sue canzoni in stile trash-demenziale ha 79 anni e non sta bene da giorni, ma nelle ultime ore le sue condizioni si sono aggravate.
6 punti a “Beccamorti”, “Alimoetaccitu”, “E lo saluto”, “El nervuso”, “Kitamma” e “Joseph Ratzinger”.

da: il 23 Feb 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Pasquale Squitieri

Il regista nato a Napoli il 27 novembre 1938 , è venuto a mancare ieri mattina circondato dall’affetto dei suoi cari all’ospedale Villa San Pietro di Roma.
Dopo il primo film, prodotto da Vittorio De Sica (Io e Dio, 1970), firma “Django sfida Sartana” (1970) con lo pseudonimo di William Redford, mentre sta per rivolgere la sua attenzione verso la malavita organizzata di una Napoli dei giorni nostri, Camorra (1971). Successivamente torna indietro nel tempo per risalire alle origini della camorra, I guappi (1974), con Franco Nero Nero e Fabio Testi.
Accanto a loro, dirige per la prima volta Claudia Cardinale, sua compagna di vita per tantissimi anni. Nella seconda metà degli anni ’70 realizza due film sulla mafia siciliana, Il prefetto di ferro (1977) e Corleone (1978), entrambi con Giuliano Gemma. Regista discontinuo e coraggioso, nel 1984 torna polemicamente alla ribalta per un film dedicato alla giovane amante di Benito Mussolini, fucilata insieme a lui nell’aprile del 1945.
16 punti a “Par Enzo”.

da: il 19 Feb 2017, in Morto, Ricoveri Lascia un saluto leggi...