Ricoveri

George e Barbara Bush

I coniugi Bush senior sono entrambi ricoverati in un ospedale di Houston.
George H.W., che a 92 anni è l’ex presidente in vita più anziano del Paese, era ospite dell’ospedale da sabato per un problema respiratorio ed è stato trasferito oggi nel reparto di terapia intensiva. Anche la moglie è stata ricoverata nello stesso ospedale dopo avere manifestato affaticamento e tosse.
6 punti per il presidente repubblicano a “Regina Elisabetta “, “Stairway to Hell”, “pippo baudo”, “TumorTeam”, “la morte (non esiste più)”, “The Walking Dead”, “Gli eterno riposo”, “Addio, e grazie per tutto il pesce”, “Barfly”, “Atletico Mazzato”, “Giorgio Napolitano”, “XXL”, “TuMori”, “TheWalkingDead”, “Death of Fatto” e “Carogna Succulenta”.
6 punti per la moglie a “Tasse e Morte”, “Chi non muore si rivede”, “Carnemorta”, “Fantozziani” e “Morituri te salutant”.

da: il 18 Gen 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Aggiornamenti di metà gennaio

Alcuni aggiornamenti del weekend: 6 punti per il ricovero di Marieke Vervoort a “Lapo FCocaine” e “mementomori”.
Berlusconi è stato oggetto di un decreto ingiuntivo per un debito di oltre un milione di euro: 3 punti per “Spaderno Dead”, “Deadpool”, “MiMorti”, “BECCAMORTI”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Falce e Roncola”, “Max biagi”, “I tritaossa”, “Zagata”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Anziani che muoiono”, “Umberto veronesi”, “baro nella bara”, “ZombieViventi”, “mementomori”, “morti di fama”, “Humus Prelibato”
3 punti anche per Denis Verdini, il quale deve rispondere di truffa ai danni dello Stato. Ne giovano “Necrofagi” e “Shinigami”.

da: il 15 Gen 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Intervento al cuore per Gentiloni

Il presidente del Consiglio è stato operato in mattinata per una angioplastica a un vaso periferico, al ritorno dal viaggio a Parigi. Ricoverato nell’unità di terapia intensiva cardiologica da stanotte, è vigile ma deve restare in ospedale qualche giorno. Il presidente Mattarella “rassicurato” sulle sue condizioni di salute. Secondo fonti di governo punta a rientrare lunedì al lavoro.

6 punti a “requiescant in pace”.

da: il 11 Gen 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Ricovero per Charles Manson

Il sanguinario capo setta satanico Charles Manson è stato ricoverato in ospedale questa settimana in gravi condizioni.
Manson, in carcere dal 1971, è noto per aver sconvolto Hollywood e gli Stati Uniti nell’agosto del 1969 per la cosiddetta “strage di Bel Air” quando lui e i suoi seguaci, conosciuti come “la famiglia Manson”, massacrarono sette persone.Tra le vittime anche l’attrice Sharon Tate, all’epoca in attesa di un figlio del regista Roman Polanski.
6 punti a “Pompe Funebri FC”.

Edit: a seguito di una segnalazione, ci siamo accorti che 3 squadre a cui erano stati assegnati i punti avevano inserito il morituro successivamente all’uscita della notizia. Quei punti sono stati tolti.

da: il 10 Gen 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Aggiornamenti di Capodanno

A seguito di numerose richieste abbiamo riaperto le iscrizioni per il campionato in corso, aggiungendo 2 nuovi gironi da 30 squadre. Visto però che le richieste sono molte stiamo valutando di cancellare le squadre iscritte che non hanno ancora attivato (inserendo 10 morituri) le proprie squadre. Quindi oltre ai 60 nuovi posti ci saranno probabilmente altre 40 nuove squadre. Per maggiori informazioni usare il modulo contatti o la pagina facebook.

Eccoci agli aggiornamenti:

Paul Gascoigne sembra voler fare sul serio ed è stato ricoverato in un centro per il rehab da alcol. 6 punti a “Deportivo Lacarogna”, “Smorting”, “ApocalypseNow”, “assad”, “sotto un cipresto”, “Ahia”, “Noss”, “A.S.sassinio”, “mementomori”, “Saccagnati” e “Il Capolinea”

Il Principe Filippo ha avuto l’influenza e non ha potuto partecipare (come sua moglie) ad alcuni importanti eventi delle feste, 2 punti a “Bocchini ai becchini”, “TuMori”, “TheWalkingDead”, “Borussia Mörtiammazzati”, “Ahia”, “Anziani che muoiono”, “vedonero”, “Kitamma”, “ennio morricone”, “Gli eterno riposo”, “TumorTeam”, “I monatti”, “la morte (non esiste più)”, “GeorgeRRMartinDocet”, “All dead, all dead” e “Grave Dancers”.

Gina Lollobrigida è stata ricoverata per una polmonite, 6 punti a “BruniV”, “Funeral Party”, “Borussia Mörtiammazzati”, “L’eterno riposo”, “DEATH NOTE”, “costanzo”, “Zagata”, “I tritaossa”, “Pompe Funebri FC”, “Falcetta Nera”, “Mortix”, “Manco Morto” e “Humus Prelibato”.

L’atleta paraolimpica belga Marieke Vervoort è stata ricoverata (6) per un coma (8) dal quale è uscita (-2) dopo due giorni: 12 punti a “mementomori”

da: il 9 Gen 2017, in coma, infortuni, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Ancora guai per Paul Gascoigne

Di nuovo nei guai l’ex attaccante inglese Paul Gascoigne: avrebbe causato una rissa in un hotel di Londra e sarebbe poi finito in ospedale. Secondo un testimone, che ha scritto su twitter, Gascoigne era molto ubriaco e qualcuno lo avrebbe spintonato, facendolo cadere dalle scale.

7 punti (ricovero e atti di vandalismo) per “Il Capolinea”, “Saccagnati”, “mementomori”, “A.S.sassinio”, “Noss”, “Ahia”, “sotto un cipresto”, “assad”, “ApocalypseNow”, “Smorting” e “Deportivo Lacarogna”.

da: il 29 Dic 2016, in Ricoveri, vandalismo Lascia un saluto leggi...


Principessa Leia e Regina Elisabetta

Carrie Fisher, la principessa Leia di Star Wars, ha avuto un attacco cardiaco in volo verso Los Angeles venerdì scorso. Ora è ricoverata presso il UCLA Medical della città californiani in condizioni stabili ma gravi. 6 punti per “kaylee halko”.
La Regina Elisabetta II ha disertato la messa di Natale per un malore e tutto il Regno Unito è preoccupato per la salute del Capo Supremo della Chiesa d’Inghilterra. 2 punti per “morti di fama”, “selino illegals”, “Harambe Warriors”, “A.S.sassinio”, “baro nella bara”, “Ahia”, “Atletico Mazzato”, “Si pronuncia AIGOR”, “gigi d’alessio”, “I doni delle morte”, “Giorgio Napolitano”, “Falce e Roncola” e “YOLO CAUSTO”

da: il 26 Dic 2016, in infortuni, Ricoveri Lascia un saluto leggi...