Ricoveri

Jerry Lewis e altri punti

Jerry Lewis, 91 anni, è stato ricoverato venerdì scorso per un’infezione. L’addetto stampa dell’attore americano dandone notizia ha chiarito che “il ricovero è avvenuto in un ospedale di Las Vegas dopo un intervento medico per un’infezione alle vie urinarie. Ora sta meglio” ha aggiunto Candi Cazau, “e dovrebbe essere dimesso a breve”. 6 punti a “Morti e Buoi dei Paesi Tuoi”, “ReginaImmortale”, “Ozzy ousborne”, “Daredevils”, “Die no”, “vedonero”, “gigi d’alessio”, “Mellin: nasce, cresce, muore”, “Anziani che muoiono”, “Lui (non) è tornato”, “BruniV”, “TheWalkingDead”, “Cadaveri Spaziali”, “silvio berluscioni”.
La cantante irlandese Sinéad O’Connor è stata privata della custodia del terzo figlio, dopo che l’anno scorso aveva minacciato il suicidio. 1 punto a “Riposati, che sei stanco..”, “Tod für alle”, “MeglioLoroCheNoi”, “A.P. Pestati”, “Otherside”.
Il britannico Ian Hutchinson, 37 anni, 16 trionfi al Tourist Trophy, è rimasto coinvolto in una paurosa caduta al secondo giro del Senior TT, la gara più importante della settimana di competizioni sullo stradale dell’Isola di Man. Ricoverato, sembra in grado di riprendere l’attività. 6 punti a “Death on the beach”.
Il leader dell’opposizione russa Aleksej Naval’nyj è stato arrestato per aver organizzato una manifestazione non autorizzata, in vista delle presidenziali in Russia dell’anno prossimo. 3 punti a “Thewalkingdead” e “A.S.sassinio”.
Tiger Woods è stato arrestato e successivamente ricoverato per una dipendenza da farmaci. 9 punti a “death ac”.

da: il 15 Giu 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Toni Bertorelli

È morto il cardinale Caltanissetta nella serie tv The Young Pope. L’attore, 67 anni, era stato ricoverato all’inizio di maggio. Bertorelli era originario di Barge, nel cuneese, dove era nato il 18 marzo del 1948. Aveva lavorato con registi del calibro di Marco Bellocchio e Nanni Moretti. Fra i suoi lavori si ricordano Il partigiano Johnny (2000), Luce dei miei occhi (2001) e La stanza del figlio (2001), La passione di Cristo con la regia di Mel Gibson (2003), Romanzo criminale (2005), Il Caimano (2006). Il regista Marco Bellocchio lo ha diretto ne Il principe di Homburg (1997) e L’ora di religione (2002) e in Sangue del mio sangue (2015), Cristina Comencini in Latin Lover (2014).

16 punti a “A.C. è scappato il morto”.

da: il 28 Mag 2017, in Morto, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Nicky Hayden

Nicky Hayden ha perso la sua lotta per la vita, da subito apparsa dura, difficilissima, disperata. Il pilota statunitense di Superbike, 36 anni, è morto ieri pomeriggio all’Ospedale Bufalini di Cesena, dov’era arrivato in condizioni disperate mercoledì scorso, con l’eliosoccorso da Rimini. L’Ausl romagnola ha ufficializzato la notizia poco dopo le 17.
15 punti (morte più bonus under 50) a “Humus Prelibato” e “Inagaddadavida”.
Luciano Gaucci è troppo malato per presenziare al processo per diffamazione a suo carico, abbiamo quindi deciso di assegnare 6 punti a “Humus Prelibato”, “rigor mortis”, “gli alcolizzati”, “Falce e mantello” e “Baracellona”.

da: il 23 Mag 2017, in Morto, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Robert Mugabe e Rolf Harris

Altro ricovero per il Leone d’Africa Robert Mugabe, che si trova a Singapore per controlli medici. 6 punti a “Stramuort”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Zio Howl and the Family”, “Fantozziani”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “AllahGrande”, “Funeral Party”.
Rolf Harris è stato invece accusato di molestie sessuali ed è rimasto in prigione per qualche giorno a Londra. Ora è libero ma dovrà subire il processo. 3 punti a “mementomori”

da: il 18 Mag 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Colin Meads ricoverato

La leggenda degli All Blacks, Sir Colin Meads è stato dimesso dall’ospedale dopo aver sofferto di dolori allo stomaco
L’anno scorso gli era stato diagnosticato un cancro al pancreas e la settimana scorsa era stato ricoverato al Waikato Hospital per degli esami.
Con questi 6 punti “mementomori” scavalca il muro dei 200 punti e diventa quasi imprendibile a metà campionato. 6 punti anche a “muoionotutti”.

da: il 11 Mag 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Punteggi di metà campionato

Gino Paoli che ha subito un intervento per un aneurisma dell’aorta addominale. 6 punti a “Death of Fatto”, “Hellbound”, “BruniV”, “TheWalkingDead”, “Borussia Mörtiammazzati”, “Anziani che muoiono”, “Diego Armando Maradona”, “Morituri te salutant”, “I tritaossa”, “Morta sui tubi”, “Mortix”, “Fra’ Mortino Campanaro”, “Dead men walkin'”, “E lo saluto”, “Spaderno Dead”.
Ayman al-Zawahiri ha rivendicato la strage nel metrò di San Pietroburgo, 9 punti a “PecoreNere”, “Paolo brosio”, “Riposati, che sei stanco..”, “Tasse e Morte”, “Shinigami”, “Die&Sex”.
Il solito Paul Gascoigne fa a botte con qualcuno, ma stavolta non c’entra l’alcool: si è messo a difendere la casa dei suoi vicini dai ladri, ed è stato portato al pronto soccorso per lesioni riportate al polso. 3 punti a “Il Capolinea”, “Saccagnati”, “mementomori”, “A.S.sassinio”, “Noss”, “Ahia”, “sotto un cipresto”, “assad”, “ApocalypseNow”, “Smorting”, “Deportivo Lacarogna”, “la morte (non esiste più)”, “Deadpool”, “Real Baradrid”, “Spaderno Dead”.
E infine il capocannoniere del campionato: Silvio Berlusconi, che non paga gli alimenti a Veronica e si procura un infortunio a Portofino. 5 punti a “morti di fama”, “Humus Prelibato”, “mementomori”, “ZombieViventi”, “baro nella bara”, “Umberto veronesi”, “Anziani che muoiono”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Zagata”, “I tritaossa”, “Max biagi”, “Falce e Roncola”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “BECCAMORTI”, “Deadpool”, “MiMorti”, “Spaderno Dead”.
Con questi punteggi, il campione di primavera si conferma mementomori, che sfiora i 200 punti a metà campionato.

da: il 29 Apr 2017, in guai giudiziari, incidenti, infortuni, Ricoveri, vandalismo Lascia un saluto leggi...


Bush senior ricoverato

L’ex presidente degli Stati Uniti George Bush Senior è stato dimesso da un ospedale a Houston, in Texas, dove era stato ricoverato due settimane fa per una lieve polmonite e per una bronchite cronica. Il 92enne ex commander in chief è “lieto di essere a casa”, ha fatto sapere il suo portavoce Jim McGrath.
6 punti a “Stairway to Hell”, “pippo baudo”, “Regina Elisabetta “, “la morte (non esiste più)”, “TumorTeam”, “Gli eterno riposo”, “The Walking Dead”, “Addio, e grazie per tutto il pesce”, “Atletico Mazzato”, “Barfly”, “Giorgio Napolitano”, “XXL”, “TheWalkingDead”, “TuMori”, “Death of Fatto”, “Carogna Succulenta”.

da: il 29 Apr 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...