Ricoveri

Ricoveri per Ric Flair e Marieke Vervoort

L’atleta paralimpica belga è stata ricoverata per un nuovo trattamento presso una clinica del dolore. 6 punti a “fidel castro”, “Sursum Corda”, “la morte (non esiste più)”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “SweetDeath”, “Necrofagi”, “Emma bonino”, “Inferno”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Humus Prelibato”, “Lapo FCocaine”, “mementomori”, che le consentono di arrivare nella top 20 della classifica marcatori.
Ric Flair, secondo molti il più grande wrestler di tutti i tempi, lotta tra la vita e la morte. Attualmente, è ricoverato in ospedale ed è stato operato nelle scorse ore dopo essere stato posto in coma farmacologico. Possiamo quindi assegnare solo i 6 punti per il ricovero, dato che il bonus coma non può essere assegnato “nel caso di coma etilico, glicemico o farmacologicamente indotto da personale medico” come previsto dal regolamento. Se ne avvantaggiano “Steven Seagal”, “Falcetta Nera” e “XXL”.

da: il 19 Ago 2017, in Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Problemi politici

3 uomini politici hanno raccolto punti in questi ultimi giorni.

Il primo è l’ex presidente del Brasile Luiz Inácio Lula da Silva, condannato a 9 anni per corruzione. 3 punti a “WeekEnd col Fantamorto”, “Manco Morto”, “Boa morte”, “Die no”, “Noi Siamo i Cari Salmoni di Amedeo Mango”.

Poi l’ex presidente USA Jimmy Carter, ricoverato in un ospedale canadese per disidratazione: 6 punti a “Infinale”, “Morti e Buoi dei Paesi Tuoi”, “GeorgeRRMartinDocet”, “MorsTuaVincitaMea”, “Carnemorta”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Camilleri andrea”, “Deportivo Lacarogna”, “Strozzapreti”, “Necrofagi”, “Stammi bene”, “R.I. P. In Pepperoni”, “Requiescat in prestum”, “Al passo col trapasso”, “Carogna Succulenta”, “Death of Fatto”

E infine il nostro Umberto Bossi, ricoverato per accertamenti a seguito di un sbalzo di pressione e aritmia cardiaca. 6 punti a “E lo saluto”, “Beccamorti”, “Moriturivesalutant”, “Falce e mantello”, “muoionotutti”, “PecoreNere”, “Mors tua vita mea”, “Morituri te salutant”, “Stige Navigators “, “Skokkia Panokkia”, “Brian May”, “Diego Armando Maradona”, “Te salutant”, “ReligiousBadBoys”, “TheWalkingDead”, “Humus Prelibato”.

da: il 21 Lug 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Infortuni e guai giudiziari

Giorni ricchi di sfortune per i nostri morituri.
Papà Umberto e figlio Renzo Bossi sono stati condannati per aver usato fondi della Lega Nord a fini personali.
3 punti per “Stige Navigators “, “Gli adepti del Führer”, “Beccamorti”, “Moriturivesalutant”, “E lo saluto”, “muoionotutti”, “PecoreNere”, “Falce e mantello”, “Morituri te salutant”, “Skokkia Panokkia”, “Mors tua vita mea”, “Stige Navigators “, “Brian May”, “Diego Armando Maradona”, “TheWalkingDead”, “Te salutant”, “ReligiousBadBoys”, “Humus Prelibato”.
Charlie Sheen è stato accusato da una sua ex di non averle detto che era sieropositivo. 3 punti a “Undertaker”, “pelé”, “You’re next”, “Elizabeth Alexandra Mary”, “chelaterraglisialieve”, “Ztk”, “Barfly”, “The working dead”, “Ahia”, “napolitano”, “Noss”, “Shinigami”, “Carogna Succulenta”
È morta la moglie di Stan Lee, 5 punti a “Fifa17”, “noi e voi tre metri sotto terra”, “La Falce”, “AC vita “, “The Undertaker”, “GeorgeRRMartinDocet”, “Deportivo Lacarogna”, “I doni delle morte”, “Atletico Mazzato”, “Veni vidi schiatti”, “Gli adepti del Führer”, “Walking Dead”, “ZombieViventi”, “Socio m’bare”, “Hellbound”, “Humus Prelibato”.
Steve-O ha ustioni su varie parti del corpo ed è stato ricoverato. 6 punti a “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Peritolante”.
Ancora un ricovero per Robert Mugabe, 6 punti a “Necrofagi”, “Zio Howl and the Family”, “Stramuort”, “Cippus Sepulcralis”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “AllahGrande”, “Fantozziani”, “Funeral Party”, “Gallina vecchia fa buon brodo”.
Infine ci è arrivata la conferma dell’operazione all’anca per The Undertaker: 6 punti a “Gallina vecchia fa buon brodo”.

da: il 11 Lug 2017, in guai giudiziari, incidenti, parenti stretti, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Paolo Villaggio

È morto a Roma l’attore Paolo Villaggio. Aveva 84 anni. Da alcuni giorni era ricoverato al Policlinico Gemelli. La figlia Elisabetta ha affidato a Facebook il suo ultimo saluto: «Ciao papà ora sei di nuovo libero di volare».
Interprete televisivo e cinematografico di personaggi legati a una comicità paradossale e grottesca, come il professor Kranz e Giandomenico Fracchia, divenne famoso per la creazione prima letteraria e e poi cinematografica (in dieci film) del ragionier Ugo Fantozzi. All’attività comica fa eco quella di scrittore, cominciata proprio con un libro su Fantozzi, al quale seguiranno altri otto sul ragioniere, e altri libri di carattere satirico.
16 punti (morte + ricovero) a “Beccamorti”, “magalli”, “Fra’ Mortino Campanaro”, “BECCAMORTI”, “Max biagi”, “Zagata”, “L’eterno riposo “, “The working dead”, “WeekEnd col Fantamorto”, “Saccagnati”, “Blackdeath”, “Hellbound”, altri 10 punti a chi l’ha scelto come capitano “Kittamourt”, “Pompe Funebri”, “Life is a weelchair” e “Hitler did nothing wrong”.

da: il 3 Lug 2017, in Morto, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Jerry Lewis e altri punti

Jerry Lewis, 91 anni, è stato ricoverato venerdì scorso per un’infezione. L’addetto stampa dell’attore americano dandone notizia ha chiarito che “il ricovero è avvenuto in un ospedale di Las Vegas dopo un intervento medico per un’infezione alle vie urinarie. Ora sta meglio” ha aggiunto Candi Cazau, “e dovrebbe essere dimesso a breve”. 6 punti a “Morti e Buoi dei Paesi Tuoi”, “ReginaImmortale”, “Ozzy ousborne”, “Daredevils”, “Die no”, “vedonero”, “gigi d’alessio”, “Mellin: nasce, cresce, muore”, “Anziani che muoiono”, “Lui (non) è tornato”, “BruniV”, “TheWalkingDead”, “Cadaveri Spaziali”, “silvio berluscioni”.
La cantante irlandese Sinéad O’Connor è stata privata della custodia del terzo figlio, dopo che l’anno scorso aveva minacciato il suicidio. 1 punto a “Riposati, che sei stanco..”, “Tod für alle”, “MeglioLoroCheNoi”, “A.P. Pestati”, “Otherside”.
Il britannico Ian Hutchinson, 37 anni, 16 trionfi al Tourist Trophy, è rimasto coinvolto in una paurosa caduta al secondo giro del Senior TT, la gara più importante della settimana di competizioni sullo stradale dell’Isola di Man. Ricoverato, sembra in grado di riprendere l’attività. 6 punti a “Death on the beach”.
Il leader dell’opposizione russa Aleksej Naval’nyj è stato arrestato per aver organizzato una manifestazione non autorizzata, in vista delle presidenziali in Russia dell’anno prossimo. 3 punti a “Thewalkingdead” e “A.S.sassinio”.
Tiger Woods è stato arrestato e successivamente ricoverato per una dipendenza da farmaci. 9 punti a “death ac”.

da: il 15 Giu 2017, in guai giudiziari, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Toni Bertorelli

È morto il cardinale Caltanissetta nella serie tv The Young Pope. L’attore, 67 anni, era stato ricoverato all’inizio di maggio. Bertorelli era originario di Barge, nel cuneese, dove era nato il 18 marzo del 1948. Aveva lavorato con registi del calibro di Marco Bellocchio e Nanni Moretti. Fra i suoi lavori si ricordano Il partigiano Johnny (2000), Luce dei miei occhi (2001) e La stanza del figlio (2001), La passione di Cristo con la regia di Mel Gibson (2003), Romanzo criminale (2005), Il Caimano (2006). Il regista Marco Bellocchio lo ha diretto ne Il principe di Homburg (1997) e L’ora di religione (2002) e in Sangue del mio sangue (2015), Cristina Comencini in Latin Lover (2014).

16 punti a “A.C. è scappato il morto”.

da: il 28 Mag 2017, in Morto, Ricoveri Lascia un saluto leggi...


Nicky Hayden

Nicky Hayden ha perso la sua lotta per la vita, da subito apparsa dura, difficilissima, disperata. Il pilota statunitense di Superbike, 36 anni, è morto ieri pomeriggio all’Ospedale Bufalini di Cesena, dov’era arrivato in condizioni disperate mercoledì scorso, con l’eliosoccorso da Rimini. L’Ausl romagnola ha ufficializzato la notizia poco dopo le 17.
15 punti (morte più bonus under 50) a “Humus Prelibato” e “Inagaddadavida”.
Luciano Gaucci è troppo malato per presenziare al processo per diffamazione a suo carico, abbiamo quindi deciso di assegnare 6 punti a “Humus Prelibato”, “rigor mortis”, “gli alcolizzati”, “Falce e mantello” e “Baracellona”.

da: il 23 Mag 2017, in Morto, Ricoveri Lascia un saluto leggi...