Ultimi giorni per il campionato 2012

Suonerà tra poche ore il requiem sul campionato 2012 del Fantamorto. È infatti fissato alle 23.59 del 1° novembre lo stop per racimolare punti con i nostri beneamati morituri. Negli ultimi giorni si è vista una grande rimonta di God Save The Queen, che potrebbe addirittura superare il leader della classifica generale i Demiurghi, se le notizie sul suo capitano, nonchè ispiratrice del nome, ovvero la Regina Elisabetta, venissero confermate.

Dopo la chiusura del campionato, lasceremo una settimana di tempo per le ultime segnalazioni di punti (per avvenimenti comunque accaduti entro il 1° novembre) e si comincerà subito dopo con le nuove iscrizioni.

Ogni squadra iscritta al campionato 2012 potrà vincolare fino a 3 nomi per il campionato 2013: questi nomi dovranno essere scelti tra il 2 e l’11 novembre, secondo le modalità che verranno pubblicate, successivamente si potranno inserire gli altri morituri fino al massimo di 10 per squadra.

Ci sono state numerose iscrizioni di utenti durante l’anno, che però non hanno partecipato al campionato, che ha chiuso gli accessi il 3 febbraio. Quindi preparatevi con dei top player importanti per poter gareggiare in una competizione sempre più agguerrita.

Affisso il 29 Ott 2012, in Fantamorto

Lascia il tuo commiato