Gina Lollobrigida di nuovo ricoverata
Sabato 21 gennaio Gina Lollobrigida è tornata in ospedale (nello specifico nel Policlinico Universitario Campus Bio-Medico a Roma) per un malore. In realtà sono già diverse settimane che l’attrice 89enne sta poco bene. Ha avuto qualche problema di salute subito dopo le feste di Natale, tuttavia la situazione non è migliorata e così è stata portata nella clinica della Capitale in cui è rimasta per sei giorni.
6 punti a “Brave Persone”, “Mortix”, “Deathmatch”, “MiMorti”, “I tritaossa”, “Falcetta Nera”, “Pompe Funebri FC”, “Manco Morto”, “costanzo”, “Zagata”, “Borussia Mörtiammazzati”, “DEATH NOTE”, “Funeral Party”, “L’eterno riposo “, “BruniV” e “Humus Prelibato”.
Affisso il 2 Feb 2017, in Ricoveri
Precedente: Ricovero per Banderas, infortunio per Robbie
Successivo: Matilde Capuis
2 Commenti
itised83
2 Febbraio 2017 alle 14:40Scusate, scrivo ancora qui perché la funzione Contatti continua a non funzionare. Sulla pagina italiana Wikipedia di Matilde Capuis è comparsa una data di morte, ma così non è per la pagina inglese e al momento non ho trovato riscontri su internet di questa notizia. Lo scrivo a scopo informativo e continuo a monitorare.
Antonius Block
2 Febbraio 2017 alle 15:07Ecco qua: http://www.lastampa.it/2017/02/02/cronaca/addio-alla-musicista-matilde-capuis-5E3JlYVlrF3LvbPAoHMi2O/pagina.html