Mugabe, Vanoni, Verdini e Silvione

Valanga di punti in questi giorni. Il dittatore dello Zimbabwe, Robert Mugabe, è stato ricoverato a Singapore per sottoporsi a controlli medici. 6 punti a “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Funeral Party”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Fantozziani”, “AllahGrande”, “Stramuort” e “Zio Howl and the Family”.
Ornella Vanoni invece ha rinviato il tour “Free Soul” di tre mesi per un malore. 2 punti a “all the way down”, “Blackdeath”, “ennio morricone”, “gli alcolizzati”, “Mortoriato” e “Emma bonino”.
Guai giudiziari per Denis Verdini, condannato a 9 anni per il crac del Credito cooperativo: 3 punti a “Shinigami” e “Necrofagi”.
È stata aperta un’inchiesta su Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari a Torino, 3 punti a “morti di fama”, “mementomori”, “Humus Prelibato”, “baro nella bara”, “ZombieViventi”, “Umberto veronesi”, “Gallina vecchia fa buon brodo”, “Anziani che muoiono”, “I tritaossa”, “Zagata”, “Falce e Roncola”, “Max biagi”, “Tutti ti amano quando sei morto”, “Deadpool”, “BECCAMORTI”, “MiMorti” e “Spaderno Dead”.
L’attore inglese Bruce Forsyth è stato ricoverato per una infezione polmonare, 6 punti a “mementomori”, che ormai veleggia solitario al primo posto della classifica.

Affisso il 3 Mar 2017, in guai giudiziari, infortuni, Ricoveri

Lascia il tuo commiato