Gino Paoli operato

Il cantante ligure è stato operato per un aneurisma a Modena e dimesso venerdì 17. Dal 1964 vive con un proiettile piantato giusto vicino al cuore, frutto di un tentato suicidio andato male. 6 punti a “Hellbound”, “Death of Fatto”, “BruniV”, “Diego Armando Maradona”, “Borussia Mörtiammazzati”, “TheWalkingDead”, “Anziani che muoiono”, “Morta sui tubi”, “I tritaossa”, “Morituri te salutant”, “Fra’ Mortino Campanaro”, “Mortix 13”, “Dead men walkin'”, “E lo saluto” e “Spaderno Dead”.
Un’altra brutta notizia per Kanye West: è morto il figlio di un anno del cugino Ricky Anderson, che lavora per l’etichetta del rapper, GOOD Music. 2 punti a “Dead Can Dance”, “mementomori”, “Elizabeth Alexandra Mary”, “Noss”, “Inferno” e “forti ma morti”.
Infine altri 2 punti per Paul Gascoigne che è ancora in rehab e non potrà presenziare ad una serata in suo onore, se ne avvantaggiano “Saccagnati”, “Il Capolinea”, “A.S.sassinio”, “mementomori”, “Ahia”, “Noss”, “assad”, “sotto un cipresto”, “Smorting”, “ApocalypseNow”, “la morte (non esiste più)”, “Deportivo Lacarogna”, “Real Baradrid”, “Deadpool” e “Spaderno Dead”.

Affisso il 20 Mar 2017, in dramma familiare, infortuni

Seguici su Instagram

Lascia il tuo commiato