Jerry Lewis e altri punti

Jerry Lewis, 91 anni, è stato ricoverato venerdì scorso per un’infezione. L’addetto stampa dell’attore americano dandone notizia ha chiarito che “il ricovero è avvenuto in un ospedale di Las Vegas dopo un intervento medico per un’infezione alle vie urinarie. Ora sta meglio” ha aggiunto Candi Cazau, “e dovrebbe essere dimesso a breve”. 6 punti a “Morti e Buoi dei Paesi Tuoi”, “ReginaImmortale”, “Ozzy ousborne”, “Daredevils”, “Die no”, “vedonero”, “gigi d’alessio”, “Mellin: nasce, cresce, muore”, “Anziani che muoiono”, “Lui (non) è tornato”, “BruniV”, “TheWalkingDead”, “Cadaveri Spaziali”, “silvio berluscioni”.
La cantante irlandese Sinéad O’Connor è stata privata della custodia del terzo figlio, dopo che l’anno scorso aveva minacciato il suicidio. 1 punto a “Riposati, che sei stanco..”, “Tod für alle”, “MeglioLoroCheNoi”, “A.P. Pestati”, “Otherside”.
Il britannico Ian Hutchinson, 37 anni, 16 trionfi al Tourist Trophy, è rimasto coinvolto in una paurosa caduta al secondo giro del Senior TT, la gara più importante della settimana di competizioni sullo stradale dell’Isola di Man. Ricoverato, sembra in grado di riprendere l’attività. 6 punti a “Death on the beach”.
Il leader dell’opposizione russa Aleksej Naval’nyj è stato arrestato per aver organizzato una manifestazione non autorizzata, in vista delle presidenziali in Russia dell’anno prossimo. 3 punti a “Thewalkingdead” e “A.S.sassinio”.
Tiger Woods è stato arrestato e successivamente ricoverato per una dipendenza da farmaci. 9 punti a “death ac”.

Affisso il 15 Giu 2017, in guai giudiziari, Ricoveri

Seguici su Instagram

Lascia il tuo commiato