Bonus vari

Al via il processo a Marco Cappato per la morte di Dj Fabo. Il leader radicale aveva accompagnato in Svizzera il malato terminale a porre fine alle sue sofferenze. 3 punti a “3metrisottoterra”, “Inagaddadavida” e “Die For Me”.
È morta la madre di Johnny Knoxville. Il 5 novembre, la stella di “Jackass” ha condiviso il suo dolore con i fan su Instagram, inviando un tributo a sua madre Lemoyne Clapp. 5 punti per parenti stretti a “Morituri te salutant”, “Gli Schiattamuorti” e “BARONISSI NECRO”.
Fabrizio Corona ha avuto un malore misterioso: è stato scortato dal carcere all’ospedale. Gli accertamenti medici parlerebbero di un malore forse legato ad un attacco di panico, ma per ora non c’è nessun tipo di comunicazione ufficiale. 6 punti a “Finchè Morte Non Ci Separi”, “Bosisio”, “FantaDigimort”, “BARONISSI NECRO”, “CSKAppa il morto”, “Tool in the Loot”, “Atletico Deceduti”, “morituri me salutan”, “sereni orizzonti”, “Dieplz”, “Bojack horsedead”, “Morituri di mammata”, “Paribusantani”, “kitemmuot”, “Totenkopf” e “Ti sotterro”.
Infine il primo dei malus annunciati ieri: “DESTINAZIONE PARADISO” ha segnalato uno stupro presumibilmente commesso da Charlie Sheen anni fa, e quindi si becca un -1.

Affisso il 8 Nov 2017, in guai giudiziari, Malus, parenti stretti, Ricoveri

Seguici su Instagram

Lascia il tuo commiato