Stephen Hawking

Stephen Hawking, uno degli scienziati più famosi al mondo e tra i fisici teorici più importanti della seconda metà del XX secolo, è morto questa mattina nella sua casa di Cambridge, in Regno Unito. Hawking, che aveva 76 anni ed era malato da molto tempo, era noto soprattutto per i suoi studi sulla cosmologia. Nel 2014, il film La teoria del tutto sulla vita di Hawking fu nominato agli Oscar e valse un premio a Eddie Redmayne, come migliore attore protagonista.
Abbiamo deciso di assegnare i bonus 4 ruote motrici, per evidenti motivi, e anche il bonus Corsaro nero per le macchine necessarie a garantirgli una vita dignitosa.
14 punti “Sta schisc”, “Amorti male”, “Dieci piccoli indiani”, “Dal tramonto all’alba”, “Tastapalle Team”, “Nome squadra”, “XIII”, “Cadavere!!! “, “I Dead Boys”, “A.C. Dentee”, “Real Dead”, “Nolime tangere”, “Deportivo la carogna”, “Agli amici morti preferisco gli scoppiati”, “A.S. Fissiati”, “Mors Mea Tacci Tua”, “Paribusantani”, “Svegliarsi freddi”, “Stairway to Hell”, “Aaron Ramsey Team”, “mementomori”, altri 10 punti a “Deportivo la carogna” che lo schierava come capitano.

Affisso il 14 Mar 2018, in Morto

Seguici su Instagram

Lascia il tuo commiato