Leghe private e altri aggiornamenti

Abbiamo appena riaperto le iscrizioni per nuove leghe private, ma attenzione: si potranno creare fino al 30 novembre. In quella data inoltre verranno eliminate tutte le leghe private che non sono in regola, ovvero che hanno meno squadre di quante dichiarate durante la creazione. Ricordiamo che per registrare una squadra in una lega privata è necessario crearla, indicando in quale lega si vuole iscriversi, e inserire la password che può gestire solo il manager della lega (colui il quale l’ha creata, che può trovare la password nella pagina La mia lega). Tutte le leghe che non saranno in ordine con le iscrizioni verranno cancellate, e le squadre attiva verranno spostate nei gironi normali.

Altra indicazione importante è quella per la segnalazione dei punti. Abbiamo inserito l’elenco dei punteggi disponibili per ricordarvi quali sono le categorie e i motivi che determinano l’assegnazione dei punti e vi preghiamo di fare attenzione quando fate la segnalazione. Ad esempio: un incendio per cause naturali non dà punti; i punti per parenti stretti e dramma familiare vengono concessi solo in caso di morte; i guai giudiziari solo nel momento in cui vengono formulate delle accuse da parte di tribunali statali (quindi ad esempio non quelli sportivi); il bonus stupro viene concesso solo nel caso in cui il morituro lo subisca; i punti ad honorem vengono concessi esclusivamente per motivazioni inerenti alla morte, non perché un morituro viene citato in un giornale di gossip. La fase di controllo è un’operazione che richiede tempo e farlo perdere per segnalazioni palesemente sbagliate potrebbe causarvi la sottrazione di punti.

Infine: i punti vengono assegnati solo ai morituri che sono stati inseriti nelle squadre prima dell’uscita della notizia sui giornali. Se avete dei morituri a cui in altre squadre sono stati assegnati dei punti, significa che probabilmente li avete inseriti successivamente. Accanto ad ogni punteggio viene indicato il link della notizia che ne ha determinato l’assegnazione: controllate lì la data di riferimento.

Per ogni altro dubbio usate la pagina dei contatti, o la nostra pagina Facebook o Instagram o Twitter.

Affisso il 20 Nov 2018, in Fantamorto

Seguici su Instagram

Lascia il tuo commiato