Giovanni di Lussemburgo

È morto a 98 anni l’ex Granduca di Lussemburgo, Giovanni. Dopo il ricovero dello scorso 14 aprile per un’infezione polmonare non si è più ripreso. L’ex monarca era salito al trono del Lussemburgo nel 1964 in seguito all’abdicazione della madre Carlotta, e aveva mantenuto la carica di Granduca fino al 2000, anno in cui abdicò a favore del figlio Enrico.
10 punti + 2 di bonus 4 ruote motrici a “Thanatos”, “Morituri te salutant A”, “Mors tua,vita mea J”, “samuelemolinari”, “M.I.P.S”, “Limortivostri”, “Carro”, “Dead Pool A”.

Affisso il 23 Apr 2019, in Morto

Seguici su Instagram

6 Commenti

Autore

tomson

Perchè vi fate prendere in giro da Deadpool che inserisce alcuni morituri dopo che sono avvenuti i fatti e gli assegnate comunque i punti?

    Autore

    Lobster

    Semplicemente tiene posti in squadra liberi fino a che non trova qualcuno in fin di vita… Gli amministratori dovrebbero chiarire se tale pratica è lecita o meno, perché sicuramente è efficace.

    Autore

    Boromir99

    Ad esempio credo che Walter Nudo l’abbia schierato post ricovero

      Autore

      Antonius Block

      Verificato anche Walter Nudo e punti tolti

      Autore

      aethelfirth

      @Tomson: mi reputo una persona onesta ed un giocatore leale, pertanto non prendo in giro nessuno. Il regolamento non vieta di schierare morituri in condizioni di salute precarie (tantissime squadre schierano malati di cancro, parkinson, ecc.) ed ovviamente non pretendo che mi si assegnino punti per fatti avvenuti prima dell’inserimento in squadra (es. nel caso di Giovanni di Lussemburgo, non chiedo che mi si assegnino i punti per il ricovero perché l’ho schierato dopo questo avvenimento).

      @Lobster: sebbene il regolamento non vieti questa pratica, non è mia abitudine tenere posti liberi in attesa di occasioni ghiotte, quindi ti prego di non accusarmi senza prove. A voler comunque ragionarci su, tenere posti vuoti sarebbe un rischio non da poco in quanto si giocherebbe con meno morituri rispetto agli avversari.

      @Boromir99: Attenzione! Walter Nudo è stato ricoverato due volte: una a Los Angeles ed una a Milano; avendolo schierato dopo il ricovero a Los Angeles, ho chiesto solo i punti per il ricovero di Milano.

      Più in generale, il regolamento elenca molti permessi e divieti, ma come in tutti i regolamenti è possibile trovare delle occasioni, assolutamente lecite, da sfruttare, sta alla bravura del giocatore. Ad esempio: anni fa schierai una squadra con tanti ultracentenari ed ebbi un buon risultato, ma dall’anno successivo gli amministratori inserirono il limite dei 3 ultracentenari in squadra: tutto secondo le regole, non mi lamentai o discussi con nessuno perché è normale che il regolamento venga aggiornato e che (per fortuna!) la sfida diventi più complessa, starà ai giocatori cercare un nuovo modo per migliorare la propria strategia.

    Autore

    Antonius Block

    Scusate, ieri abbiamo valutato un centinaio di segnalazioni e non siamo stati attenti. Deadpool ha inserito il morituro il 15 aprile, quindi gli togliamo il bonus ricovero, ma gli altri rimangono validi.
    Ora valuteremo come fare per limitare il periodo di sostituzione morituri.

Lascia il tuo commiato