Chiusura campionato 2019

Siamo pronti! Tra due giorni si chiude il campionato 2019, per poi iniziare quello nuovo il 2 novembre. Nel pomeriggio del 30 ottobre il sito andrà offline per sistemare tutte le pagine in vista dell’avvio del campionato 2020: affrettatevi quindi con le ultime segnalazioni, da mercoledì non si potranno più richiedere punti. Ci saranno anche alcune modifiche al regolamento, specialmente sui guai giudiziari: dal prossimo campionato i punti saranno assegnati solo in caso di arresto e condanna definitiva. Altre piccole variazioni anche su atti vandalici e ricoveri. Per le squadre che hanno giocato nel 2019 è possibile vincolare fino a 3 morituri per il prossimo anno, chi invece non aveva una squadra può registrarsi e attendere il 2 novembre per crearne una. Dall’anno scorso è possibile creare leghe private per sfidarsi con gli amici: anche queste saranno attive dal 2 novembre. Per tutte le domande potete scrivere un commento qui sotto, o sulla pagina facebook o sul nostro profilo instagram.

Affisso il 28 Ott 2019, in Fantamorto, Punti

Seguici su Instagram

6 Commenti

Autore

St.Drino

Buongiorno Egregi,
avrei una domanda in merito alle Leghe Private: lo scorso anno ho creato una lega con 9 partecipanti; se quest’anno volessi aggiungere dei partecipanti e ridistribuire i morituri (rifaremo l’asta) posso in qualche modo mantenere la lega e modificare quella o conviene creare una nuova Lega Privata? In tal caso, chi era già iscritto alla vecchia lega potrà iscriversi ora a quella nuova o dovrà creare un nuovo account?
Grazie, ciau ciau

    Autore

    Antonius Block

    Le leghe del 2019 non saranno automaticamente riportate nel nuovo campionato. Bisogna farne una nuova e a quel punto si potranno inserire tutte le squadre che si vogliono

Autore

Il mago di Floz

Per chi ha partecipato al campionato 2019 l’iscrizione della squadra è automatica?

Lascia il tuo commiato