Assalto al campionato

Sono passate poco più che 48 ore dall’apertura del campionato e avete invaso la pagina delle iscrizioni tanto che siamo già oltre la soglia delle 900 squadre che ci eravamo imposti. Abbiamo dovuto oscurare il sito per qualche ora al fine di sistemare alcuni bug che si erano verificati e aggiungere altri 300 posti, quindi affrettatevi a creare le vostre squadre. ATTENZIONE: le squadre che non sono attive entro il 10 novembre verranno cancellate per fare posto ad altri giocatori.
La creazione di nuove leghe private invece è ancora libera ma per pochi giorni: chiuderemo le iscrizioni venerdì 8 novembre. Anche qui: le leghe che non saranno in regola (numero squadre inferiore a quello impostato dal gestore della lega) verranno rimosse.

Affisso il 4 Nov 2019, in Fantamorto

Seguici su Instagram

4 Commenti

Autore

Rebio

Buongiorno, purtroppo non ricevo la mail per confermare la registrazione. In attesa di riscontro . Grazie

    Autore

    Antonius Block

    Confermato

      Autore

      Rebio

      Grazie. Purtroppo era già stato raggiunto il numero massimo di squadre. Ora però vedo nei gironi molte squadre non attivate (il termine per farlo è passato da molto ormai), ci sarà una nuova riapertura per dare ai registrati rimasti senza, la possibilità di inserire e attivare nuove squadre?Scrivi qui il tuo commento

Autore

Irafunest4

Che sia un anno prolifico!

Lascia il tuo commiato