Bonus Pandemia

Dopo giorni di confronto tra il team del Fantamorto e i followers della nostra pagina Instagram, abbiamo deciso di introdurre il bonus pandemia: 5 punti a chi viene contagiato da una pandemia riconosciuta dall’OMS. Allo stesso tempo abbiamo introdotto anche il malus Pandemia exit, per chi guarisce, a cui andranno sottratti 3 punti. Essendo un bonus va a sommarsi agli altri eventuali punteggi.

Veniamo così incontro al fenomeno del momento. Come Fantamorto non potevamo esimerci dal cavalcare quest’onda del Coronavirus e così abbiamo deciso di inserire in corsa questo nuovo bonus.

Il primo ad usufruirne è Tom Hanks insieme alla moglie Rita Wilson, che infettati in Austrialia sono in isolamento (ma non ricoverati): +5 per chi li schiera.

Successivamente abbiamo anche il primo deceduto a cui affibbiare il bonus: l’architetto italiano Vittorio Gregotti. Nato a Novara nel 1927, è stato uno dei più importanti architetti e urbanisti italiani del Novecento, docente di architettura a Venezia, Milano e Palermo e in tantissime università di tutto il mondo.

Affisso il 16 Mar 2020, in Morto, pandemia

Seguici su Instagram

Lascia il tuo commiato