Subito punti

Campionato iniziato da poche ore e ci sono già squadre alla soglia dei 30 punti. Sono stati assegnati infatti nuovi punti ai morituri del campionato 2021, ovvero: 6 punti per ricovero a Alex Zanardi, stesso punteggio al pibe de oro Diego Armando Maradona, e per rimanere nel mondo del calcio 5 punti per Pandemia a Francesco Totti. Attenzione: i punti sono già stati assegnati a chi ne aveva diritto, chi ha questi morituri in squadra ma non avesse ricevuto i punti è perché ha inserito i giocatori dopo l’uscita della notizia oppure ha attivato la squadra dopo l’assegnazione dei punti. Non fate ulteriori richieste per questi casi perché potreste ricevere dei malus.

Affisso il 3 Nov 2020, in pandemia, Ricoveri

Seguici su Instagram

3 Commenti

Autore

carola

ci dispiace amo

Autore

Rebbu

Vorrei sottolineare che la notizia di Maradona ha avuto due fasi diverse… la prima di un ricovero non particolarmente grave in cui veniva detto “può tornare a casa quando vuole”… e la seconda dove invece c’è stato un aggravamento e un’operazione al cervello. Chi lo aveva selezionato in seguito alla prima notizia secondo me dovrebbe avere i punti quantomeno per la seconda… esattamente come quei millemila che hanno scelto Proietti dopo il ricovero e poi hanno preso 23 punti per la morte…

    Autore

    Antonius Block

    No perché il ricovero non è terminato. Se ci fosse stato un secondo ricovero avrebbe senso quello che dici, ma così non è stato. Mentre per il ricovero di Proietti siccome è avvenuto prima dell’inizio del campionato non sono stati assegnati punti, mentre per la morte ovviamente sì. Anche perché diverse squadre lo hanno vincolato dallo scorso campionato.

Lascia il tuo commiato