Lawrence Ferlinghetti

È morto Lawrence Ferlinghetti, noto poeta ed editore della cosiddetta beat generation: aveva 101 anni. La causa della morte è stata una malattia ai polmoni. Di origine italiana, il padre era originario di Brescia, diventò famosissimo quando fra  gli anni Cinquanta e Sessanta pubblicò diversi artisti della cultura alternativa statunitense fra cui soprattutto i poeti Allen Ginsberg, Frank O’Hara e Bob Kaufman. Ben 29 squadre lo schieravano in questo campionato, tra cui anche l’admin che centra finalmente il primo decesso della stagione.

Affisso il 23 Feb 2021, in Morto

Seguici su Instagram

7 Commenti

Autore

CivisR

Va bene l’aggiornamento delle morti ma andrebbero aggiornati più spesso i punteggi anche per le altre segnalazioni (ormai arrivano fino a 1 mese fa); tra l’altro ogni tanto succede che le segnalazioni spariscano nel nulla, così finisce a mani in faccia.

    Autore

    Antonius Block

    Assegnati tutti i punti in sospeso. In ogni caso le segnalazioni non si perdono nel nulla, rimangono nel database, solo che nella pagina di archivio non vengono mostrate tutte.

      Autore

      FrankLeone13

      Scusate ma per questa notizia di Berlusconi erano in ballo ricovero e infortunio lieve, per quale motivo è stato assegnato solo il ricovero?

      Autore

      Antonius Block

      Questi due bonus non sono cumulabili: o è infortunio breve (senza ricovero) o è ricovero.

      Autore

      FrankLeone13

      Ok grazie per la risposta. Posso approfittare per farvi notare che andrebbero tolti 3 punti assegnati a Salvini in quanto ha ricevuto 3 punti per guai giudiziari a causa di una multa presa per non aver indossato la mascherina mentre a Beatrice Vio sono stati rifiutati (giustamente) 3 punti per guai giudiziari in merito ad una multa per aver violato il coprifuoco; dato che sono casi praticamente uguali e che per di più il regolamento prevede l’attribuzione di punti per guai giudiziari solo in caso di arresto e/o di condanne in uno qualsiasi dei gradi di giudizio previsti dall’ordinamento giudiziario (non si parla di multe) forse sarebbe il caso di levarli anche a lui e di allineare le due situazioni. Grazie

Autore

A.S.D. eceduti

Ormai l’unico modo per ricevere dei punti e’ avere gli stessi morituri dell’admin.
Segnalazioni fatte ad inizio Gennaio sparite nel nulla senza nessun riscontro.
Questa gestione approssimativa e faziosa, con classifiche aggiornate a meta’, fa passare la voglia di seguire attivamente e costantemente il campionato.

Autore

Morto-Ller

Oggi vi scrivo per farvi una proposta: introdurre una sorta di approvazione da parte degli utenti: ad esempio, una volta fatta una segnalazione qualsiasi partecipante potrà valutarla e se almeno il 20% (cifra indicativa) dei partecipanti totali al torneo approverà o rifiuterà la segnalazione quest\\\’ultima potrà essere archiviata con l\\\’assegnazione o no del punteggio.
Penso che questa proposta abbia molteplici vantaggi:
-Risparmio di lavoro per gli amministratori
-Maggior coinvolgimento dei giocatori
-Migliore esperienza di gioco
-Tempi di attesa decisamente minori.
Vi ringrazio per le vostra attenzione, spero che stiate tutti bene e che la mia proposta, anche se magari irrealizzabile, sia quantomeno interessante.

Lascia il tuo commiato