Aggiornamenti di fine inverno

Scusate il ritardo, ma finalmente abbiamo assegnato tutti i punti pendenti sulle teste dei nostri morituri. Ricordiamo che a breve (indicativamente il 21 marzo) si aprirà il mercato di riparazione grazie al quale sarà possibile sostituire due morituri che non rendono con altri potenzialmente più efficaci.
Ecco alcuni degli ultimi punti assegnati: Massimo D’Alema 5 punti per Pandemia, Massimo Carminati 3 punti per Guai giudiziari, Raoul Casadei 5 punti per Pandemia, Giorgio Napolitano 2 punti per Infortunio Lieve, Bashar al-Assad 5 punti per Pandemia, Filippo di Edimburgo 6 punti per Ricovero, Michele Placido 5 punti per Parenti Stretti, Abubakar Shekau 4 punti per Strage, Yuriko, principessa Mikasa 6 punti per Ricovero, Massimo Lopez 2 punti per Infortunio Lieve, Matteo Renzi 1 punti per Atti di vandalismo, Vittorio Brumotti 1 punti per Atti di vandalismo, Filippo di Edimburgo 6 punti per Ricovero, Victor Osimhen 2 punti per Infortunio Lieve, Tiger Woods 6 punti per Ricovero, Ronaldinho 5 punti per Parenti Stretti, Vittorio Brumotti 1 punti per Atti di vandalismo, Salman dell’Arabia Saudita 2 punti per Dramma familiare, Stefano Sensi 2 punti per Infortunio Lieve, Bob Dole 2 punti per Infortunio Lieve, Alex Schwazer-4 punti per Scagionamento, Giorgio Napolitano 2 punti per Infortunio Lieve, Filippo di Edimburgo 6 punti per Ricovero, Fausto Gresini 6 punti per Ricovero, Carlos Saúl Menem 2 punti per Festivi, Shane MacGowan 2 punti per Infortunio Lieve, Rush Limbaugh 6 punti per Ricovero, Valerio Massimo Manfredi 6 punti per Ricovero

Affisso il 10 Mar 2021, in Punti

Seguici su Instagram

13 Commenti

Autore

FrankLeone13

Vorrei farvi notare che andrebbero tolti 3 punti assegnati a Salvini in quanto ha ricevuto 3 punti per guai giudiziari a causa di una multa presa per non aver indossato la mascherina mentre a Beatrice Vio sono stati rifiutati (giustamente) 3 punti per guai giudiziari in merito ad una multa per aver violato il coprifuoco; dato che sono casi praticamente uguali e che per di più il regolamento prevede l’attribuzione di punti per guai giudiziari solo in caso di arresto e/o di condanne in uno qualsiasi dei gradi di giudizio previsti dall’ordinamento giudiziario (non si parla di multe) forse sarebbe il caso di levarli anche a lui e di allineare le due situazioni. Grazie

Mo ve spammo finchè non me cacate

Autore

Morto-Ller

Oggi vi scrivo per farvi una proposta: introdurre una sorta di approvazione da parte degli utenti: ad esempio, una volta fatta una segnalazione qualsiasi partecipante potrà valutarla e se almeno il 20% (cifra indicativa) dei partecipanti totali al torneo approverà o rifiuterà la segnalazione quest’ultima potrà essere archiviata con l’assegnazione o no del punteggio.
Penso che questa proposta abbia molteplici vantaggi:
-Risparmio di lavoro per gli amministratori
-Maggior coinvolgimento dei giocatori
-Migliore esperienza di gioco
-Tempi di attesa decisamente minori.
Vi ringrazio per le vostra attenzione, spero che stiate tutti bene e che la mia proposta, anche se magari irrealizzabile, sia quantomeno interessante.

Autore

MIAOSONOIO

Salve, nel post avete scritto che si potranno sostituire due morituri, ma nel regolamento parla di 3 morituri (come l’anno scorso). Quindi sono 2 o 3?

grazie

Autore

Rebio

Entro il Novembre 2020 dovevano essere cancellate le squadre incomplete/inattive, pena la cancellazione, per dare così la possibilità di inserire nuove squadre da parte di chi gioca regolarmente. Intorno al 21 di questo mese doveva esserci il mercato di riparazione, i punti vengono assegnati con notevole ritardo, compresi quelli dei decessi, così non si possono inserire nuovi nominativi…. se ci sono problemi, di qualsiasi natura, basta dirlo! Prendete qualcuno che possa seguire il tutto come si deve e come è sempre stato in passato, altrimenti chiudete, così è inutile. Buon lavoro.

    Autore

    Antonius Block

    Hai ragione.. Purtroppo impegni di lavoro e di famiglia ci impediscono di essere presenti come una volta. Per poter partecipare come gestori del sito bisogna avere conoscenze di programmazione web (php, mysql, css, html): se c’è qualcuno che vuole dare una mano si faccia avanti

      Autore

      Giancarlo

      Se volete posso dare una mano nei limiti delle mie capacità.
      Non sono un grande esperto ma ci php, html, css e mysql un pochino ci capisco.

Autore

CivisR

Avete impegni di lavoro e di famiglia pero appena muore Filippo lo aggiornate subito? Pure lui stava nella squadra dell’admin? Quantomeno prima tutte le segnalazioni erano processate in ritardo ora invece solo quelle che apparentemente non vi piacciono…peccato perché l idea del fantamorto è spettacolare ma così perde proprio di senso.

Autore

tavuto

Evidentemente la morte di Filippo non è uguale alla morte di Dmx o di Vittore Bocchetta.
Segnalazioni di 25 giorni fa? No grazie!
Ha senso organizzare un campionato di 900 squadre se poi è gestito così?
No, grazie.

Autore

CivisR

E nel frattempo è passato un altro mese e mezzo…speriamo che l admin becca un altro morituro almeno così aggiornate i punteggi

Lascia il tuo commiato