Aggiornamento di fine aprile

Abbiamo finalmente valutato tutte le segnalazioni in coda e abbiamo assegnato i seguenti punteggi: Paul Gascoigne 2 punti per Infortunio Lieve, Jair Bolsonaro 3 punti per Guai giudiziari, Donald Trump 1 punti per Atti di vandalismo, Aleksej Naval’nyj 2 punti per Infortunio Lieve, Christian De Sica 5 punti per Parenti Stretti, Vittorio Sgarbi 5 punti per Pandemia, Vittorio Sgarbi -3 punti per Pandemia Exit, Silvio Berlusconi 6 punti per Ricovero, Vittorio Brumotti 1 punti per Atti di vandalismo, YoungBoy Never Broke Again 3 punti per Guai giudiziari, Johnny Depp 1 punti per Atti di vandalismo, Salman dell’Arabia Saudita 2 punti per Dramma familiare, Alberto Fujimori 6 punti per Ricovero, Nicholas Cheong Jin-suk 10 punti per Morte, Shock G 10 punti per Morte, Milva 10 punti per Morte, Idriss Déby 10 punti per Morte, Walter Mondale 10 punti per Morte, Walter Mondale 10 punti per Capitano, Bernard Madoff 10 punti per Morte, Bernard Madoff 10 punti per Capitano, Edward Idris Cassidy 10 punti per Morte, Vittore Bocchetta 10 punti per Morte, Hans Küng 10 punti per Morte, DMX (rapper) 10 punti per Morte, DMX (rapper) 10 punti per Capitano, DMX (rapper) 8 punti per Coma, Andrea, duca di York 5 punti per Parenti Stretti, Nawaz Sharif 3 punti per Guai giudiziari, Vittorio Brumotti 1 punti per Atti di vandalismo, Mike Pence 6 punti per Ricovero, Paul Gascoigne 1 punti per Atti di vandalismo, Joshua Wong 3 punti per Guai giudiziari, Fabrizio Corona 2 punti per Infortunio Lieve, Macaulay Culkin -3 punti per Prole, Harvey Weinstein 2 punti per Infortunio Lieve, Abubakar Shekau 9 punti per Omicidio, Abubakar Shekau 4 punti per Strage, Orietta Berti 6 punti per Ricovero, Gaetano Riina -3 punti per Pandemia Exit, Gaetano Riina 5 punti per Pandemia, Emilio Fede 6 punti per Ricovero, Laura Boldrini 6 punti per Ricovero, Anna, principessa reale 5 punti per Parenti Stretti, Jason Becker 6 punti per Ricovero, Silvio Berlusconi 6 punti per Ricovero, Carolyn Smith 2 punti per Infortunio Lieve, DMX (rapper) 6 punti per Ricovero, Aleksej Naval’nyj 6 punti per Ricovero, Bernard Tapie 1 punti per Atti di vandalismo, Branco (calciatore) -3 punti per Pandemia Exit, Paul Gascoigne 2 punti per Diretta, NLE Choppa 3 punti per Guai giudiziari, Sara Tommasi -1 punti per Matrimonio, Emilio Fede 3 punti per Guai giudiziari, Johnny Depp 3 punti per Guai giudiziari.

Affisso il 29 Apr 2021, in guai giudiziari, pandemia, parenti stretti, Punti, Ricoveri

Seguici su Instagram

8 Commenti

Autore

DoubleP21

La moritura Giovanna Boda era in coma farmacologicamente indotto. Il regolamento è chiaro a riguardo: il malus ‘coma exit’ non doveva essere assegnato.
(a mio modo di vedere)

    Autore

    Antonius Block

    Giusta osservazione, rettifichiamo

      Autore

      FrankLeone13

      Anche quelli di Gascoigne erano due infortuni separati. Lussazione prima e rottura del tendine quando è tornato sull’isola. Ma tanto quello che scrivo non viene cacato da 8 mesi quindi potevo scrivere anche ammaccabanane ed era uguale.

      Autore

      Antonius Block

      Assegnati!

Autore

Boromir99

come mai non sono stati assegnati i due punti a Bernard Tapie per infortunio lieve? sono evidenti i lividi sul volto in seguito all’aggressione.

Autore

Morto-Ller

Oggi vi scrivo per farvi una proposta: introdurre una sorta di approvazione da parte degli utenti: ad esempio, una volta fatta una segnalazione qualsiasi partecipante potrà valutarla e se almeno il 20% (cifra indicativa) dei partecipanti totali al torneo approverà o rifiuterà la segnalazione quest’ultima potrà essere archiviata con l’assegnazione o no del punteggio.
Penso che questa proposta abbia molteplici vantaggi:
-Risparmio di lavoro per gli amministratori
-Maggior coinvolgimento dei giocatori
-Migliore esperienza di gioco
-Tempi di attesa decisamente minori.
Vi ringrazio per le vostra attenzione, spero che stiate tutti bene e che la mia proposta, anche se magari irrealizzabile, sia quantomeno interessante.

    Autore

    De cuius

    Buona idea,ma così si rischierebbe che segnalazioni errate o contro le regole possono essere ugualmente approvate come valide,ci vorrebbero buonafede (da non dare per scontata) e conoscenza del regolamento da parte di tutti i giocatori. Già che ci sono faccio un appunto sul regolamento. Omicidio dà 9 punti e strage te ne da 4,nonostante quest’ultima implichi almeno 3 morti da regolamento,quindi decisamente più grave

Autore

DoubleP21

Potreste aggiornare almeno i nuovi morti in modo da dare la possibilità di prenderne di nuovi?

P. S.
De Cuius, io credo e spero che le due cose si sommino, il che avrebbe molto senso.

Lascia il tuo commiato