1000 squadre iscritte

Abbiamo raggiunto quota 1000 squadre iscritte al campionato 2022 nei primi 5 giorni di apertura. Grande successo per il nuovo format del campionato, che abbandona i gironi e l’esclusività dei morituri per funzionare un po’ come il fantacalcio, dove ogni morituro ha un prezzo e le squadre devono rispettare il budget di 250 ₤ (lire, la moneta morta) per inserire 10 morituri.

Di queste mille squadre, poco più di 600 sono iscritte al campionato nazionale, mentre le altre fanno parte delle leghe private.

Qualche piccolo inconveniente c’è stato, ma stiamo pian piano sistemando tutto: segnaliamo che una decina di squadre non sono state ancora attivate perché hanno sforato il budget. Per poter modificare la propria squadra è sufficiente andare in questa pagina e se la squadra non è attiva si possono eliminare e successivamente aggiungere i morituri per poterla completare ed attivare. Ricordiamo che se la squadra non è attiva non può ricevere punti.

Infine ancora una volta vi chiediamo di leggere il regolamento, specie la parte dei bonus, per non trovarci un sacco di segnalazioni che dobbiamo rifiutare perché non aderenti alle regole. In particolare il bonus guai giudiziari che vale SOLO in caso di arresto o condanna di un tribunale dell’ordinamento giudiziario statale (non quindi tribunali sportivi o giudici di XFactor).

Le iscrizioni rimarranno aperte inderogabilmente fino al 15 gennaio.

Affisso il 2 Dic 2021, in Fantamorto

Seguici su Instagram

Lascia il tuo commiato