Da ora puoi decidere tu se assegnare o meno i punti. Leggi la notizia segnalata e valuta se può valere il punteggio richiesto cliccando sulla pagina delle valutazioni.
Quando ci sarà una decisione collegiale al meglio di 11 valutazioni, la segnalazione verrà assegnata o annullata. Sono escluse da queste valutazioni le richieste di punti per morte e honorem/disonorem che rimangono in carico all’amministrazione.
Fai attenzione alla richiesta: un infortunio lieve non è un ricovero, un divorzio non è una separazione, i guai giudiziari valgono solo se c’è una condanna o un arresto e non solo una denuncia…
Inoltre se la notizia usata per la segnalazione è successiva al vero momento del fatto, puoi aggiornare il link con una notizia precedente.
Es. la segnalazione per infortunio lieve a Elisabetta II del Regno Unito riceve 11 valutazioni: 5 positive e 6 negative: annullata.
La segnalazione per ricovero di Papa Francesco riceve 7 valutazioni, di cui 6 positive e 1 negativa: accettata (al meglio di 11 infatti non significa che deve ricevere 11 valutazioni, ma basta che superi le 6 valutazioni concordi).
Per poter usare questa funzionalità è necessario avere una squadra attiva. Non si possono valutare le segnalazioni sui propri morituri e non si può valutare una segnalazione più di una volta.
Affisso il 19 Lug 2022, in Fantamorto