Pelé

Pelé è morto ieri a 82 anni. Uno dei più grandi giocatori nella storia del calcio, vincitore di tre Coppe del Mondo con il Brasile, era ricoverato da circa un mese a San Paolo per disfunzioni renali e cardiache e da tempo stava ricevendo cure palliative per l’aggravarsi del tumore al colon di cui soffriva.
ATTENZIONE: leggete attentamente il regolamento e le faq se non volete ricevere dei malus. 4 squadre infatti si sono viste decurtare di 3 punti questo bonus perché hanno ripetutamente segnalato la notizia (cfr. Regolamento parte 2, articolo 2), nonostante i vari avvisi che dicono di non fare segnalazioni se sono già state inserite da altri giocatori.

Un totale di 1678 squadre hanno ricevuto i 10 punti del bonus morte e 480 squadre il bonus capitano. Chi non ha ricevuto il bonus capitano è perché lo ha inserito come tale dopo la notizia della morte, in giornata sbloccheremo i capitani non assegnatari di punti in modo da poter affidare la fascia a qualche altro morituro.

Allo stesso modo non sono stati assegnati altri bonus perché il regolamento parla chiaro: il bonus Speedy Gonzales viene assegnato solo al primo morto della stagione in assoluto (non per singola squadra), mentre i punti per ricovero erano già stati assegnati al momento dell’ospedalizzazione del defunto.

Affisso il 30 Dic 2022, in Morto

Seguici su Instagram

7 Commenti

Autore

Selciuchidi

Il pinguino ha fatto centro

Autore

Goat

Ti ho avuto per mezza giornata in squadra, ma sapevo che saresti stato tu il mio top player.
Grazie O’Rey

Autore

DobleP21

!ATTENZIONE!
Chiedo pubblicamente a Funeralopolis, fonte di ispirazione e leggenda del Fantamorto, di rinunciare volontariamente ai 30 punti accumulati impostando i capitani post-mortem.

Sarebbe un gesto di grande eleganza e onestà, anche nei confronti degli immediati competitor, i quali non hanno approfittato di questa furbata ormai proibita.

Autore

Vesuvio lavali

Hai fatto parte della nostra squadra solo per 24 ore ma ne rimarrai per sempre una bandiera, ciao Rey riposa in pace

Autore

Marina

È incredibile che tu sia morto 30 minuti dopo che ti ho messo come capitano della mia squadra, riposa in pace

Autore

rnrossoblu

Funeralopolis se vuoi vincere badando anche in questa competizione, sei di una bassezza e tristezza infinita

    Autore

    Boromir99

    Esattamente come starei barando?
    “Rnrossoblu se vuoi rosicare anche in questa competizione sei di una bassezza e tristezza infinita”.

Lascia il tuo commiato