Pelé è morto ieri a 82 anni. Uno dei più grandi giocatori nella storia del calcio, vincitore di tre Coppe del Mondo con il Brasile, era ricoverato da circa un mese a San Paolo per disfunzioni renali e cardiache e da tempo stava ricevendo cure palliative per l’aggravarsi del tumore al colon di cui soffriva.
ATTENZIONE: leggete attentamente il regolamento e le faq se non volete ricevere dei malus. 4 squadre infatti si sono viste decurtare di 3 punti questo bonus perché hanno ripetutamente segnalato la notizia (cfr. Regolamento parte 2, articolo 2), nonostante i vari avvisi che dicono di non fare segnalazioni se sono già state inserite da altri giocatori.
Un totale di 1678 squadre hanno ricevuto i 10 punti del bonus morte e 480 squadre il bonus capitano. Chi non ha ricevuto il bonus capitano è perché lo ha inserito come tale dopo la notizia della morte, in giornata sbloccheremo i capitani non assegnatari di punti in modo da poter affidare la fascia a qualche altro morituro.
Allo stesso modo non sono stati assegnati altri bonus perché il regolamento parla chiaro: il bonus Speedy Gonzales viene assegnato solo al primo morto della stagione in assoluto (non per singola squadra), mentre i punti per ricovero erano già stati assegnati al momento dell’ospedalizzazione del defunto.
Affisso il 30 Dic 2022, in Morto
7 Commenti
Selciuchidi
30 Dicembre 2022 alle 11:43Il pinguino ha fatto centro
Goat
30 Dicembre 2022 alle 13:37Ti ho avuto per mezza giornata in squadra, ma sapevo che saresti stato tu il mio top player.
Grazie O’Rey
DobleP21
30 Dicembre 2022 alle 20:29!ATTENZIONE!
Chiedo pubblicamente a Funeralopolis, fonte di ispirazione e leggenda del Fantamorto, di rinunciare volontariamente ai 30 punti accumulati impostando i capitani post-mortem.
Sarebbe un gesto di grande eleganza e onestà, anche nei confronti degli immediati competitor, i quali non hanno approfittato di questa furbata ormai proibita.
Vesuvio lavali
31 Dicembre 2022 alle 11:33Hai fatto parte della nostra squadra solo per 24 ore ma ne rimarrai per sempre una bandiera, ciao Rey riposa in pace
Marina
31 Dicembre 2022 alle 12:37È incredibile che tu sia morto 30 minuti dopo che ti ho messo come capitano della mia squadra, riposa in pace
rnrossoblu
31 Dicembre 2022 alle 22:38Funeralopolis se vuoi vincere badando anche in questa competizione, sei di una bassezza e tristezza infinita
Boromir99
3 Gennaio 2023 alle 13:27Esattamente come starei barando?
“Rnrossoblu se vuoi rosicare anche in questa competizione sei di una bassezza e tristezza infinita”.