Papa Benedetto XVI

Joseph Ratzinger, il papa emerito Benedetto XVI, è morto oggi nella sua residenza all’interno della Città del Vaticano, il monastero Mater Ecclesiae. Aveva 95 anni e le sue condizioni di salute si erano aggravate da qualche giorno: lo stesso papa attualmente in carica, Francesco, l’aveva annunciato pubblicamente qualche giorno fa.
10 punti per morte e 2 di bonus 4 ruote motrici. Chi non ha ricevuto i punti vada a leggere le faq.

Affisso il 31 Dic 2022, in Morto

Seguici su Instagram

6 Commenti

Autore

Marteen

Fatto in tempo ad aggiungerti, see you in he** ⚰️🤘🏻

Autore

Menik87

Oh capitano, mio capitano

Autore

DobleP21

LETTERA APERTA

Chiedo pubblicamente a Funeralopolis, fonte di ispirazione e leggenda del Fantamorto, di rinunciare volontariamente ai 30 punti accumulati impostando i capitani post-mortem.

(Sarebbe un gesto di grande eleganza e onestà, anche nei confronti degli immediati competitor, i quali non hanno approfittato di questa furbata ormai proibita.)

    Autore

    Boromir99

    Ciao,
    innanzitutto ti ringrazio per i complimenti.
    So che può sembrare una furbata ma ti assicuro che per i 4 capitani è stata solo una scelta logica e ho piacere nel spiegarla per fugare ogni dubbio: scelto e preso Leslie Phillips, mio prediletto da anni ed in vita non si sa come considerata la sua storia di problemi fisici, nei giorni precedenti alla morte di Jiang Zemin c’erano state svariate voci su un suo crollo di salute, che, come ben sappiamo, implica una morte prossima.
    Morto Jiang, Nick Bollettieri e Lando Buzzanca sono due scelte che anche il più inesperto dei giocatori avrebbe fatto: il primo aveva letteralmente “pochi giorni di vita”, il secondo in ospizio una certezza.
    Faccio notare che se avessi voluto fare questa scorrettezza avrei continuato senza problemi tranquillamente, invece come puoi constatare Fabian O’Neill, Pelè e il Papa non sono stati schierati capitani.
    Buon proseguimento di gioco!

      Autore

      Boromir99

      Un’ultima precisazione:

      O’Neill, Pelè e Benedetto XVI non sono stati schierati capitani per un motivo molto semplice: dopo la morte di Buzzanca ho inserito e scelto Vialli come capitano, convinto che ci lasciasse prima di Pelè.
      Sbaglio anche io ogni tanto 😄

Autore

Josef Fritzl

Con la scusa delle messe reclutava le SS
È PAPA RATZINGER! È PAPA RATZINGER!

Lascia il tuo commiato