Chiarimenti su segnalazioni e morituri

Abbiamo assegnato i vari malus a chi ha fatto richiesta di punti per la morte di Vialli nonostante ci fossero già diverse segnalazioni in coda di approvazione. È scritto nel regolamento che non si devono fare ulteriori segnalazioni se ce ne sono già presenti e vi appare un popup ogni volta che fate una segnalazione aggiuntiva che vi ricorda proprio questa regola. Per non ricevere altri malus, prima di fare una segnalazioni andate a controllare la pagina delle Segnalazioni in valutazione e anche la pagina della vostra squadra per vedere se avete già ricevuto dei punti (oltre a leggere i popup che vi appaiono…).

Ancora una volta invece vi dobbiamo spiegare che un morituro inserito dopo la notizia della sua morte (a prescindere che si tratti di malafede o inconsapevolezza) non riceverà punti e non sarà sostituibile. Potrete sostituirlo durante il mercato di riparazione (che si aprirà a marzo) se inserito prima di quella data, o altrimenti ve lo terrete nel roster senza possibilità di fare punti fino a fine campionato.

Infine un chiarimento sul listino. Dato che l’aggiornamento dei dati si basa sulle segnalazioni che fate, se un morituro decede senza che nessuno faccia una segnalazione, quel morituro rimane attivo nel listino e quindi si corre il rischio di inserirlo in squadra. La responsabilità di inserimento di morituri viventi è in capo ad ogni giocatore.  Anche in questo caso, se inserite morituri già deceduti non potrete sostituirli.

Affisso il 9 Gen 2023, in Fantamorto

Seguici su Instagram

3 Commenti

Autore

Ropodt43

Grazie, speravo proprio pubblicaste un aggiornamento del genere. La pagina delle segnalazioni in valutazione è diventata una giungla.

Mi permetto di aggiungere che andrebbero controllate anche le date delle notizie, visto che per regolamento la notizia va segnalata entro 7 giorni

Autore

Falce

Non ho capito bene, per il secondo chiarimento relativo ai morituri inseriti post mortem, questo non vale per quelli inseriti prima del decesso e questi ultimi potranno comunque essere sostituiti appena dichiarata la notizia sul sito, giusto?

    Autore

    Antonius Block

    No, per “notizia” si intende la notizia sugli organi di stampa. Un morituro non può mai essere sostituito, se non durante il mercato di riparazione. Al momento dell’assegnazione dei punti per morte, la squadra che lo schierava in maniera regolare riceve due nuovi slot per due nuovi morituri (quindi non si sostituisce mai un morituro deceduto, ma semplicemente se ne possono aggiungere 2). Chi invece lo ha messo in squadra dopo l’uscita sugli organi di stampa della notizia del suo decesso non riceve punti e nemmeno la possibilità di cambiarlo.

Lascia il tuo commiato