Costantino II di Grecia

Martedì sera è morto a 82 anni Costantino II, che fu l’ultimo re della Grecia fino al 1973, prima che nel paese fosse abolita la monarchia e proclamata la Repubblica. Era ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Atene, hanno detto i medici che lo avevano in cura, senza specificare di cosa sia morto. Costantino II era discendente della famiglia reale di Danimarca dei Glücksburg, cugino di re Carlo III d’Inghilterra e padrino del principe William.
10 punti per morte alle squadre che lo avevano schierato prima del decesso. Altri 6 punti per le 3 squadre che lo avevano schierato prima del ricovero.

Affisso il 12 Gen 2023, in Morto, Ricoveri

Seguici su Instagram

4 Commenti

Autore

Totale

Non capisco perché ci siano squadre che aggiungono il morituro dopo pochi minuti dalla notizia della sua scomparsa e risulta anche valido.. ponzi ponzi popopo

    Autore

    Lan Mistress

    Per caso ti riferisci a Funeralopolis? Perché comincio a sospettare che sia un truffaldino.

      Autore

      Boromir99

      sospetti in base a?
      gli orari degli articoli e di quando ho inserito i morituri sono a piena disposizione dell’admin che li controlla sempre, se ci tieni tanto ad investigare puoi tranquillamente chiedere anche a lui, il resto sono chiacchiere.

      Autore

      Antonius Block

      L’assegnazione dei punti avviene controllando il secondo esatto in cui un morituro viene inserito. Se il morituro è inserito un secondo prima della pubblicazione della notizia allora viene assegnato il punteggio.
      Per evitare punti sbagliati, ogni giocatore è chiamato a controllare le segnalazioni ed eventualmente aggiornare il link alla notizia di riferimento in modo da accertare la primissima pubblicazione (in qualsiasi lingua)

Lascia il tuo commiato