Costantino II di Grecia

Martedì sera è morto a 82 anni Costantino II, che fu l’ultimo re della Grecia fino al 1973, prima che nel paese fosse abolita la monarchia e proclamata la Repubblica. Era ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Atene, hanno detto i medici che lo avevano in cura, senza specificare di cosa sia morto. Costantino II era discendente della famiglia reale di Danimarca dei Glücksburg, cugino di re Carlo III d’Inghilterra e padrino del principe William.
10 punti per morte alle squadre che lo avevano schierato prima del decesso. Altri 6 punti per le 3 squadre che lo avevano schierato prima del ricovero.
Affisso il 12 Gen 2023, in Morto, Ricoveri
4 Commenti
Totale
13 Gennaio 2023 alle 06:58Non capisco perché ci siano squadre che aggiungono il morituro dopo pochi minuti dalla notizia della sua scomparsa e risulta anche valido.. ponzi ponzi popopo
Lan Mistress
14 Gennaio 2023 alle 17:36Per caso ti riferisci a Funeralopolis? Perché comincio a sospettare che sia un truffaldino.
Boromir99
16 Gennaio 2023 alle 11:57sospetti in base a?
gli orari degli articoli e di quando ho inserito i morituri sono a piena disposizione dell’admin che li controlla sempre, se ci tieni tanto ad investigare puoi tranquillamente chiedere anche a lui, il resto sono chiacchiere.
Antonius Block
16 Gennaio 2023 alle 12:34L’assegnazione dei punti avviene controllando il secondo esatto in cui un morituro viene inserito. Se il morituro è inserito un secondo prima della pubblicazione della notizia allora viene assegnato il punteggio.
Per evitare punti sbagliati, ogni giocatore è chiamato a controllare le segnalazioni ed eventualmente aggiornare il link alla notizia di riferimento in modo da accertare la primissima pubblicazione (in qualsiasi lingua)