Lucile Randon

È morta la persona più anziana al mondo. La religiosa Lucile Randon se n’è andata all’età di 118 anni e 340 giorni. La monaca di Alès è morta nel sonno, nella notte, nella casa di riposo di Tolone dove viveva.
10 punti per morte e 2 per bonus 4 ruote motrici per 724 squadre che la schieravano regolarmente. Altri 4 hanno provato a schierarla dopo che la notizia è stata data dal suo portavoce.
Non contattateci per sostituire morituri già morti a cui non sono stati attribuiti punti: non possiamo fare nulla per la vostra avidità.

Affisso il 18 Gen 2023, in Morto

Seguici su Instagram

6 Commenti

Autore

Boromir99

È sempre comico osservare come io venga costantemente tacciato di barare ma poi si scopre che a cercare di fare furbate sono quelli appena sotto in classifica, sui quali nessuno fiata o scrive messaggi in lacrime gridando all’ingiustizia.

Ne approfitto per ricordare all’admin che deve togliermi (Funeralopolis) gli 11 punti di Mikhalkov, quando l’ho schierato era già in ospedale e sul fatto che abbia avuto il Covid in realtà non ci sono notizie certe, le fonti più attendibili hanno parlato solo di polmonite.

Autore

Sotterrato

Riposi in pace

Autore

Matt

Per me era rigore!

Autore

Enrico

Un consiglio agli admin, dato che sta cosa dell’inserire i morituri attimi prima della notizia é veramente difficile da valutare… (a me interessa ben poco, con amici abbiamo un regolamento nostro e utilizziamo il sito solo per aggiornamenti di punteggi, ma non capisco il perché di ricorrere a simili trucchetti)
Per me al posto di non dare punti se si inserisce in squadra un morto, dopo che la notizia é stata segnalata (dato che può esistere un altra notizia meno recente, ma non segnalata), sarebbe molto più semplice non assegnare i punti se la data dell’inserimento del morituro in squadra avviene lo stesso giorno (o prima) della morte (o di ricoveri e quant’altro, anche se in questo caso é già più complicato) o anche banalmente quando inserisci un morituro in squadra, quello non potrà prendere punti per 1/2 giorno.
Almeno si limitano ste furbate da quattro soldi per un semplice gioco.

Autore

Sonrius

Se abbiamo bisogno di più regole allora meritiamo di raggiungere chi ci ha donato dai 10 punti in su!
È un gioco e chi ha necessità di barare se la vedrà con se stesso ogniqualvolta si vedrà allo specchio!

Lascia il tuo commiato