Lucile Randon
È morta la persona più anziana al mondo. La religiosa Lucile Randon se n’è andata all’età di 118 anni e 340 giorni. La monaca di Alès è morta nel sonno, nella notte, nella casa di riposo di Tolone dove viveva.
10 punti per morte e 2 per bonus 4 ruote motrici per 724 squadre che la schieravano regolarmente. Altri 4 hanno provato a schierarla dopo che la notizia è stata data dal suo portavoce.
Non contattateci per sostituire morituri già morti a cui non sono stati attribuiti punti: non possiamo fare nulla per la vostra avidità.
Affisso il 18 Gen 2023, in Morto
Precedente: Gina Lollobrigida
Successivo: Francesca Laura Fabbri Wronowski
6 Commenti
Boromir99
18 Gennaio 2023 alle 17:22È sempre comico osservare come io venga costantemente tacciato di barare ma poi si scopre che a cercare di fare furbate sono quelli appena sotto in classifica, sui quali nessuno fiata o scrive messaggi in lacrime gridando all’ingiustizia.
Ne approfitto per ricordare all’admin che deve togliermi (Funeralopolis) gli 11 punti di Mikhalkov, quando l’ho schierato era già in ospedale e sul fatto che abbia avuto il Covid in realtà non ci sono notizie certe, le fonti più attendibili hanno parlato solo di polmonite.
Vesuvio lavali
18 Gennaio 2023 alle 20:41Rip
Sotterrato
18 Gennaio 2023 alle 21:39Riposi in pace
Matt
19 Gennaio 2023 alle 11:00Per me era rigore!
Enrico
20 Gennaio 2023 alle 10:36Un consiglio agli admin, dato che sta cosa dell’inserire i morituri attimi prima della notizia é veramente difficile da valutare… (a me interessa ben poco, con amici abbiamo un regolamento nostro e utilizziamo il sito solo per aggiornamenti di punteggi, ma non capisco il perché di ricorrere a simili trucchetti)
Per me al posto di non dare punti se si inserisce in squadra un morto, dopo che la notizia é stata segnalata (dato che può esistere un altra notizia meno recente, ma non segnalata), sarebbe molto più semplice non assegnare i punti se la data dell’inserimento del morituro in squadra avviene lo stesso giorno (o prima) della morte (o di ricoveri e quant’altro, anche se in questo caso é già più complicato) o anche banalmente quando inserisci un morituro in squadra, quello non potrà prendere punti per 1/2 giorno.
Almeno si limitano ste furbate da quattro soldi per un semplice gioco.
Sonrius
20 Gennaio 2023 alle 18:57Se abbiamo bisogno di più regole allora meritiamo di raggiungere chi ci ha donato dai 10 punti in su!
È un gioco e chi ha necessità di barare se la vedrà con se stesso ogniqualvolta si vedrà allo specchio!