Fantamorto Fantamorto Il campionato dei vivi morenti

Burt Bacharach

È morto a 94 anni Burt Bacharach, pianista e compositore statunitense, uno tra i più importanti autori di canzoni della storia della musica pop americana degli anni Sessanta come Say A Little Prayer, Raindrops Keep Falling On My Head, What the World Needs Now Is Love e tanti altri brani di successo
10 punti a: Morti Python, GetKancer, RIP amico mio, e mo si mangia, Frau Blücher, I piedi nella fossa, Mortanguerieri, Ma n’era morto?, i morenti, Berlusconi AFK, M&M’s, Taffo F.C., Criptavaluta, Quarantasette, MORTACCITUA, Culo, Salutava Sempre.

Affisso il 10 Feb 2023, in Morto

Precedente:
Successivo:

Seguici su Instagram

5 Commenti

Autore

DobleP21

Non trovo più il commento in cui Funeralopolis chiede all’admin la decurtazione dei punti ingiustamente attribuiti a Michalkov

Autore

Boromir99

Lo rifaccio qua:

signor admin, la prego, la supplico, la scongiuro, mi tolga gli 11 punti di Mikhalkov che altrimenti DoubleP21 la notte non dorme e nessuno qui vuole favorire il mercato delle benzodiazepine.

mi aspetto comunque sei punti per Kostomarov, essendogli stati amputati gli arti dopo che l’ho schierato, spero che almeno su questo non faccia storie.

Autore

Max_Bossetti

Occhio che Jimmy Carter non è morto, la notizia del sole 24 ore non è confermata da nessun’altra testata…

Autore

Max_Bossetti

@Antonius Block, mi sono stati assegnati 6 punti per il ricovero di Atsu che non mi spettano. In un primo momento sembrava che fosse stato ritrovato e che fosse ricoverato, in realtà si è trattato di uno scambio di persona.

Autore

Max_Bossetti

Tra l’altro, anche la segnalazione della morte di Forrest è sbagliata

Lascia il tuo commiato