Fantamorto Fantamorto Il campionato dei vivi morenti

Maurizio Costanzo

È morto a 84 anni Maurizio Costanzo, uno dei più noti conduttori televisivi italiani, che con il suo programma Maurizio Costanzo Show ha reso celebre il talk show in Italia.
Oltre a condurre altre trasmissioni televisive come Bontà loro e Acquario, Costanzo fu anche giornalista e autore radiofonico, e tra le molte cose scrisse diverse canzoni di successo, tra cui è ricordata soprattutto “Se telefonando” di Mina del 1966 (insieme a Ghigo De Chiara). Fece anche lo sceneggiatore, per quattro film di Pupi Avati e per Una giornata particolare con Sophia Loren e Mastroianni, diretto da Ettore Scola nel 1977.
16 punti per ricovero e morte a chi lo schierava (per tempo).

Affisso il 2 Mar 2023, in Morto

Precedente:
Successivo:

Seguici su Instagram

9 Commenti

Autore

Max_Bossetti

Scrivo per richiedere chiarimenti da parte dell’admin riguardo alla mancata assegnazione dei 12 punti per la morte di Tony Earl. Sinceramente essere accusato di aver barato semplicemente perché ho avuto la sfiga che il morituro sia morto lo stesso giorno che l’ho inserito mi dà particolarmente fastidio. Appena è stato assegnato il punteggio di Atsu ho inserito Earl, non ricordo l’orario preciso (l’admin ha sicuramente la possibilità di controllare), ma era intorno alle 13. La prima notizia di morte che sono riuscito a trovare è delle 10:36, ma Earl è morto a Madison (Wisconsin), dunque in Italia erano le 17:36. Il tempo trascorso dall’inserimento in squadra alla morte è di circa 4 ore e mezza! Immagino che l’admin non abbia considerato i fusi orari, quindi chiedo gentilmente che mi vengano assegnati i 12 punti per Earl, grazie.

Autore

Calvario

Per una corretta competizione e per non perdere la possibilità di inserire in squadra i murituri scelti, che nel frattempo potrebbero morire, osservo modestamente che sarebbe necessario accelerare le tempistiche di acquisizione delle notizie di decessi.
Per Lando Buzzanca ci sono voluti 10 giorni, per Maurizio Costanzo una settimana.
Forse si potrebbe ipotizzare di formare un team che dia una mano all’admin.

Autore

Vesuvio lavali

Com’è possibile che non vengono assegnati i punti per il ricovero di Jimmy Carter? In numerosi articoli viene segnalato che dopo una serie di brevi ricoveri ha deciso di affidarsi a cure palliative in casa.. non viene specificato il numero esatto di ricoveri ma non assegnarne neanche uno non mi sembra corretto

Autore

malmor90

Scusate, ho una curiosità perchè non riesco a capire: ogni volta che leggo nelle segnalazioni “decisione presa dagli utenti”, dove esattamente vengono prese queste decisioni? Perchè non trovo nulla per partecipare alla discussione.

Autore

mrm4rk

Ormai il gioco è diventato stancante e lento.
Gli admin sono inesistenti, non comunicano più e in ritardo eccessivo!
Sono ormai 10 gg dalla scomparsa di Tom Sizemore e stiamo attendendo ancora l’assegnazione del punteggio.
Questo pregiudica ogni possibilità di “giocare”.
Peccato!

Autore

Luca

Ma Sizemore riusciamo ad inserirlo?

Autore

Lan Mistress

Dopo 11 giorni vengono accreditati i punti per la morte di Tom Sizemore, pregiudicando la possibilità di inserire altri morituri nella propria squadra, che nel frattempo potrebbero morire. Mi permetto di consigliare una maggiore celerità, che credo sia peculiare allo scopo del gioco.

Autore

Marteen

Adminnnnn se hai bisogno di una mano batti un colpo!! Due settimane per inserire un morto daje tvb

Autore

ClaudioMuse

Mi aggrego anche io, non per lamentarmi, ma per rendermi disponibile a dare una mano.
Purtroppo lasciar passare così tanto tempo falsa la competizione e toglie possibilità di fare punti per vari giorni.

Lascia il tuo commiato