Fantamorto Fantamorto Il campionato dei vivi morenti

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è morto oggi all’ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da venerdì: aveva da tempo una leucemia e nelle scorse settimane aveva già trascorso 45 giorni in ospedale per curarsi. Berlusconi, che aveva 86 anni, è stato tre volte presidente del Consiglio e uno degli imprenditori più famosi e di successo in Italia. È stato anche il politico più controverso, discusso, influente e divisivo degli ultimi trent’anni di storia del paese.
Abbiamo deciso di assegnare 3 punti ad honorem perché era il morituro più costoso del nostro listino.
Sette squadre lo hanno schierato quando era già pubblica la notizia della sua morte: non ricevono punti e non possono sostituirlo, avendo così perso 100£ per nulla.

Affisso il 12 Giu 2023, in Morto

Precedente:
Successivo:

Seguici su Instagram

7 Commenti

Autore

berlusconiwellnesscheck

Addio Cavaliere, La ricorderemo per l’influenza che ha avuto sulla televisione e politica italiane, sicuramente non per essere stato imputato in più di 20 processi giudiziari, per la condanna per frode fiscale, i finanziamenti illeciti, gli abusi edilizi, le collutazioni con la mafia, l’appartenenza alla P2, i crimini sessuali, i festini con le minorenni, il viscidume generale, le estorsioni, la misoginia, il razzismo, l’omofobia, le pagliacciate dette in veste ufficiale, l’apologia di fascismo. Spero che l’inferno La tratti come meglio merita.

Autore

Falce

Voglio pensare che sei arrivato in Paradiso facendo cucù a San Pietro, che vedendo Maria le hai fatto lo stesso gesto di ammirazione che facesti con Michelle Obama, commentando “che figa della Madonna”, che tu abbia pulito la sedia dov’era stato Togliatti prima di sederti, che adesso tu dall’alto ci stia facendo le corna. Ciao Silvio, insegna agli angeli a organizzare feste eleganti.
Ti aspettiamo al terzo giorno ❤️

Autore

Ruby

Amore ricorderò sempre la tua pompetta 🎺😘

Autore

Lan Mistress

Silvio grazie per avermi fatto guadagnare 27 punti.

Autore

BlackEly

Ciao Silvio, non mi mancherai.

Autore

Sara

Big Brother is watching you.

Autore

oracnacoid

Grazie Cavaliere per i 41 punti, la ricorderò così

Lascia il tuo commiato