Fantamorto Fantamorto Il campionato dei vivi morenti

Altre novità per il campionato 2024

Si avvicina l’inizio del campionato più dark e senza scrupoli di sempre (tra una settimana finisce il campionato 2024), e noi siamo pronti a snocciolare tutte le novità che renderanno il Fantamorto 2025 ancora più avvincente, cinico e spietato. Preparate la squadra, lucidate il grimorio, e segnatevi queste chicche!

Doppio Mercato di Riparazione: Più opportunità di cambiare idea (o Vittime)
Per chi teme di aver puntato su un morituro che ha deciso di migliorare la propria dieta e stile di vita, niente paura! Quest’anno abbiamo previsto ben due finestre di mercato di riparazione: dal 1 al 15 marzo e dal 1 al 15 luglio. Così avrete due occasioni per liberarvi di chi proprio non sembra intenzionato a mollare l’osso (letteralmente).

Addio al Bonus “Infortunio Sportivo”: Basta piagnucolii in campo
Era bello puntare su un calciatore che si rompeva un ginocchio, ma ammettiamolo, ormai siamo maturi per altro. Dal 2025, il bonus “infortunio sportivo” sparisce, insieme alla diretta (solo per gli sportivi). Resta il caro vecchio infortunio semplice (anche per gli sportivi). Quindi occhio a scendere in campo, potrebbe essere più rischioso restare sani.

Il Bonus “Enrico VIII”: Due ex, un solo premio
Se il passato ci insegna qualcosa, è che divorzi e separazioni sono sempre dietro l’angolo (e a volte anche la ghigliottina). Quest’anno, salutiamo i bonus “Divorzio” e “Separazione” per fare spazio al più sontuoso e regale “Enrico VIII”: 2 punti per chi riesce a beccare una separazione o un divorzio, con un punto extra variabile a seconda di chi ottiene la custodia dei figli. Perché in fondo, è tutta una questione di eredi.

Lista Death Cheaters: Basta fare i furbi
Abbiamo scoperto che alcuni morituri sono particolarmente bravi a… sfuggire alla morte. E visto che non ci piace chi bara, ecco la nuova “Death Cheaters List”: i 50 morituri più costosi a fine campionato non saranno più considerati per il bonus Talent Scout del prossimo anno. Un piccolo incentivo a scegliere con più saggezza e meno avidità.

Bonus Talent Scout: Crescono i premi per chi è lungimirante
Se vi siete distinti per aver puntato su morituri che poi ci hanno lasciato, complimenti: il bonus Talent Scout vale ora ben 6 punti! In fondo, chi sa riconoscere il talento merita di essere ricompensato, giusto?

Bonus Spare e Strike: Alziamo la posta
– Spare: Riuscire a fare almeno un punto con tutti i primi 13 morituri della squadra vale adesso 17 punti. Perché riuscire a schivare il fallimento merita un premio, almeno qui.
– Strike: Il sogno di ogni fantanecroforo: ottenere il bonus morte con tutti i primi 13 morituri della vostra squadra. Chi riuscirà nell’impresa guadagnerà ben 47 punti. Perché il perfetto allineamento del destino va celebrato, e anche tanto.

Quindi, preparatevi. Il campionato sta per iniziare, e le novità non mancano. Che vinca il più cinico, lungimirante e, ovviamente, spietato!

Affisso il 23 Ott 2024, in Fantamorto

Precedente:
Successivo:

Seguici su Instagram

Lascia il tuo commiato