Fantamorto

Neil Sedaka

Addio a Neil Sedaka, il re delle melodie che ha lasciato il segno nel cuore di molti e, ora, nel Fantamorto! Con la sua carriera da pianista e cantautore, ha dimostrato che la musica non ha scadenza, ma il suo passaggio a miglior vita ha fatto vibrare le corde della nostra lega. Un applauso a 'B.Y.O.D.', che ha schierato per primo il nostro caro morituro, guadagnandosi il bonus Talent Scout (+8 pt). Chissà se ora Neil starà scrivendo canzoni anche nel regno dei fantasmi! E noi? Beh, noi ci accontentiamo di raccogliere i punti. 🎹👻

Ultimi necrologi

Home